Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo dicevo in senso buono.
Poi ci dirai tu![]()
Impostazioni del sub: volume a metà, il low pass filter (crossover del sub) su LFE e phase a 0°.
Impostazioni dell'ampli: imposta il sub in LFE e tutti i diffusori come "small", il crossover a 80hz
sono entrambi ottimi sub, purtroppo però del jamo non ho letto quasi nulla, mentre dell'svs ho letto parecchie e parecchie cose oltre che tantissimi video review e review inglesi e sembra che spacchi veramente i culi e i petti.Io avrei seguito il consiglio di simy e preso lo Jamo....... Comunque dai poi ci dirai il risultato se è positivo e sodisfaccente
Oggi mi hanno spedito il 660 dopo 2 mesi di attesa per via della fornitura (peperoncino) se saltava ancora avrei preso sb1000 che ovviamente è in cassa chiusa.
Ho preso anche il cavo Oehlbach BOOOM Y (amazon) quindi aspetto tutto per la prossima settimana e poi sotto con i DB :eekk:
Eddie allora tra un pò avrai finalmente anche il sub.
Facci sapere come lo trovi. Certo che lo hai preso ad un prezzo incredibile!!!
L svs pb1000 ti è venuto 294€? Deh
L svs pb1000 ti è venuto 294€? Deh
no il pb1000 l'ho ordinato io! ahahaha magari 294 XD
si è vero con le torri trema già tutto, non immagino coi sub XD
ho una domanda per quanto riguarda i file letti da pennina usb, per quanto riguarda il 5.1. Io infilo la pennina nella tv e leggo i film da li, è un vero 5.1 alla fin fine? o è quello simulato poi dal sinto? La mia tv supporta: Dol..........[CUT]
okay, non so se fosse gia impostato nella tv per il birstream ma mi appare automaticamente DOLBY DIGITAL sul sinto quando metto un film da pennina...è corretto?
http://i.imgur.com/W8ZDAiv.jpg
Se è quella la traccia audio del film va bene,per essere sicuro puoi controllare il file con MEDIAINFO,un programmino che ti dice le caratteristiche del file tra cui come è registrato l'audio DTS_DD ecc..
Link http://mediaarea.net/it/MediaInfo