Salve a tutti ragazzi,è da un po che non mi faccio sentire.
Dopo tanti sbattimenti e calibrazioni finalmente mi sto godendo il mio primo impiantino.
Risolti tutti i prob che avevo a tarare il sub con cavo a (Y) la calibrazione me lo metteva sempre a -12DB (ora stà a -7DB)forse ora dopo averlo usato si è sciolto e fa il suo dovere,perchè dalle prime calibrazioni fino all'ultima li ho fatte sempre uguali.
In HT il sistema mi ha lasciato molto soddisfatto,parlato,scena,effetti e il sub molto preciso e quando serve BOOMMM da lasciare i miei amici con faccia da sbaventati

e non mi nascondo a dire che sono soddisfazioni.(PER IL PREZZO CHE VALE TUTTO IL SISTEMA SIAMO CHIARI) POCO PREZZO MOLTA RESA

Per quanto riguarda il lato STEREO (Attualmente in bi-amping) ,qui devo essere sincero, non si comporta come in HT.
Per quanto ho capito digerisce meglio un certo tipo di musica rispetto ad altro,a me piace molto l'heavy metal con cui ci sono cresciuto e fortunatamente dal'86 (la prima cassetta che ho comprato) ad oggi ancora esistono quei mostri sacri chiamati IRON MAIDEN,poi METALLICA, MANOWAR ecc.... questo tipo di musica non mi piace come si sente ci vuole forse ben altro o forse con un integrato può migliorare (lo acquisterò in futuro)
Altro tipo di musica che ascolto sono le colonne sonore dei film,Hans Zimmer,Steve Jablonsky ecc...qui si comportano molto meglio rispetto all'heavy metal.
Fatte varie prove con e senza audyssey ma qui forse servono più watt per spingere le 626, cmq nell'insieme sono contento dopo tutto è il primo impianto e si può solo migliorare.