Ah ecco.....
Montato tutto e provato matrix (audio inglese. Per colpa di come tratta l'audio la warner ho pensato di aver il centrale rotto per come gracchiava e mi stavo impanicando...quindi è vero nelle rece amazon quando scrivono "audio da dvd" per TUTTI i film warner...ora so che significa finalmente.) Comunque, non ho il sub e mi sentivo calci alla schiena nella scena della smitragliata di neo dall'elicottero mentre salva Morpheus. Sento i surround leggeri, devo capire se è una questione della traccia o come sono stati tarati autoamticamente. Ho sentito soltanto un proiettile NETTAMENTE, tutto il resto non lo percepisco molto, soltanto avvicinandomi alla cassa riesco a sentire...è normale? Posso alzare il volume dei surround di poco o non servirebbe a nulla? Sono comunque felicissimo e proverò altri film, anzi sto scaricando dei test dolby, dts e thx da qui http://www.demo-world.eu/2d-demo-trailers-hd/ per vedere se effettivamente sono tarati bassi i surround o era soltanto la traccia di matrix <3
vi ringrazio ancora per tutti i consigli e l'assistenza datami, senza voi o non avrei fatto nulla o avrei fatto porcate!!!
Ultima modifica: