Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo dicevo in senso buono.
Poi ci dirai tu![]()
Impostazioni del sub: volume a metà, il low pass filter (crossover del sub) su LFE e phase a 0°.
Impostazioni dell'ampli: imposta il sub in LFE e tutti i diffusori come "small", il crossover a 80hz
sono entrambi ottimi sub, purtroppo però del jamo non ho letto quasi nulla, mentre dell'svs ho letto parecchie e parecchie cose oltre che tantissimi video review e review inglesi e sembra che spacchi veramente i culi e i petti.Io avrei seguito il consiglio di simy e preso lo Jamo....... Comunque dai poi ci dirai il risultato se è positivo e sodisfaccente
Oggi mi hanno spedito il 660 dopo 2 mesi di attesa per via della fornitura (peperoncino) se saltava ancora avrei preso sb1000 che ovviamente è in cassa chiusa.
Ho preso anche il cavo Oehlbach BOOOM Y (amazon) quindi aspetto tutto per la prossima settimana e poi sotto con i DB :eekk:
Eddie allora tra un pò avrai finalmente anche il sub.
Facci sapere come lo trovi. Certo che lo hai preso ad un prezzo incredibile!!!
L svs pb1000 ti è venuto 294€? Deh
L svs pb1000 ti è venuto 294€? Deh
no il pb1000 l'ho ordinato io! ahahaha magari 294 XD
si è vero con le torri trema già tutto, non immagino coi sub XD
ho una domanda per quanto riguarda i file letti da pennina usb, per quanto riguarda il 5.1. Io infilo la pennina nella tv e leggo i film da li, è un vero 5.1 alla fin fine? o è quello simulato poi dal sinto? La mia tv supporta: Dol..........[CUT]
okay, non so se fosse gia impostato nella tv per il birstream ma mi appare automaticamente DOLBY DIGITAL sul sinto quando metto un film da pennina...è corretto?
http://i.imgur.com/W8ZDAiv.jpg
Se è quella la traccia audio del film va bene,per essere sicuro puoi controllare il file con MEDIAINFO,un programmino che ti dice le caratteristiche del file tra cui come è registrato l'audio DTS_DD ecc..
Link http://mediaarea.net/it/MediaInfo