Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nel momento dell'ascolto le altre tracce vengono sempre "lette" ma non riprodotte. Questo perché il file comprende già tutto (video+tutti gli audio+sottotitoli)Scusa ma come fai a dire che va incluso tutto nel computo? Nel momento dell'ascolto le altre tracce mica contribuiscono al totale ma occupano solo lo spazio sul disco. Hai qualche link o articolo che può spiegare la cosa?
Ah! Buono a sapersi...Nel momento dell'ascolto le altre tracce vengono sempre "lette" ma non riprodotte. Questo perché il file comprende già tutto (video+tutti gli audio+sottotitoli)
Io mi sono davvero scocciato ora anche i titoli sony escono in DD a 384 kbps...
http://www.afdigitale.it/audio-italiano-dei-magnifici-7/
il lettore 4k se lo scordano proprio da me, e con i blu ray idem. Per quanto mi riguarda abbiamo finito con il rapporto di rispetto reciproco.
Non credo.....ho letto che anche l UHD ha la stessa traccia ......siamo alla canna del gas.... Sperano di farci comprare appunto il BD UHD...
Non credo.....ho letto che anche l UHD ha la stessa traccia ......siamo alla canna del gas...