Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nel momento dell'ascolto le altre tracce vengono sempre "lette" ma non riprodotte. Questo perché il file comprende già tutto (video+tutti gli audio+sottotitoli)Scusa ma come fai a dire che va incluso tutto nel computo? Nel momento dell'ascolto le altre tracce mica contribuiscono al totale ma occupano solo lo spazio sul disco. Hai qualche link o articolo che può spiegare la cosa?
Ah! Buono a sapersi...Nel momento dell'ascolto le altre tracce vengono sempre "lette" ma non riprodotte. Questo perché il file comprende già tutto (video+tutti gli audio+sottotitoli)
Io mi sono davvero scocciato ora anche i titoli sony escono in DD a 384 kbps...
http://www.afdigitale.it/audio-italiano-dei-magnifici-7/
il lettore 4k se lo scordano proprio da me, e con i blu ray idem. Per quanto mi riguarda abbiamo finito con il rapporto di rispetto reciproco.
Non credo.....ho letto che anche l UHD ha la stessa traccia ......siamo alla canna del gas.... Sperano di farci comprare appunto il BD UHD...
Non credo.....ho letto che anche l UHD ha la stessa traccia ......siamo alla canna del gas...