Messaggio di Fabrizio Forlini Buongiorno a Voi Tutti....è un pò che non ci sentiamo, ho avuto ed ho tutt'ora problemi con linea internet,Un grandissimo saluto a Nano70, Cescoss, Christian, Eleven, Fabio, Stefano,che non ho e avuto il piacere di conoscere ne su AV Magazine (dove sono stato bannato a vita x aver detto verità sulle Major in questione) e nemmeno nella situazione che abbiamo creato in questi ultimi mesi con i ragazzi, tuttavia si è lavorato sotto traccia x raggiungere quello che molti disfattisti e rinunciatari ci avevano sempre detto, ma lasciate perdere, dobbiamo accontentarci, attenzione che altrimenti ci tolgono anche quello che abbiamo!!! Bè devo dire che non me lo aspettavo e non ce lo aspettavamo di trovare un popolo di Appassionati RASSEGNATI a TUTTO !!!! Soprattutto Italiani Rassegnati Ormai a TUTTO!!! Questo ci è dispiaciuto tantissimo x loro. Tuttavia noi con tenacia, telefonate, mail, ed incontri, abbiamo realizzato, e x ora è solo l'inizio Quello che ci SIAMO PREFISSI ""Audio HD x Blu Ray 2D e Blu Ray UHD 4K Italiani"" X ora con Warner questa è la Ciliegina sulla torta e l'inizio di un percorso di trattative che dura da mesi. ORGOGLIOSI DI ESSERCI RIUSCITI.Ed ora sotto con le altre!!!! Grazie a voi Tutti e chi in privato mi e ci ha sempre SOSTENUTO e APPOGIATO !!! UN IMMENSO GRAZIE a MARIO, GIUSEPPE, GIL, MARCO, ALESSANDRO, PIETRO, FEDERICO....Io dico che siamo un Gruppo FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!*
Godetevi L'Articolo e fate che diventi Virale (DIMENTICAVO IL DISCO O I DISCHI IN QUESTIONE VANNO ACQUISTATI)*
Forza Gente abbiamo appena iniziatooooooooo!!!!!!!!!!!!!*
Tutto è Possibile BASTA VOLERLO !!!!! Ricordatelo Sempre!!!!!*
E' il Mio Motto nella Vita !!!!!!!