Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lucagfc ha detto:con la spedizione piu costosa passano tranquillamente la dogana
Brigno ha detto:Il discorso degli X anni per i pezzi di ricambio è una balla !!!
E' vero che sono obbligati a tenere i pezzi di ricambio
ma poi ti chiedono prezzi assurdi per la riparazione
e tu (se è fuori garanzia) sei costretto a buttare il prodotto guasto.
nchiar ha detto:Mi mervaglio, ci sono persone che anche oggi pensano che hd dvd possa avere un qualche mininmo futuro. Chi volete che investa in un formato già morto? Dimenticatevi lettori dual format, case low cost o altre menate. L'unica speranza che può avere chi vuole hd dvd è di trovare qualche fondo di magazzino.
Toshiba x avere speranze doveva "obbligare" Microsoft a uscire con una nuova XBOX con player HD-DVd integrato e le cose sarebbero andate diversamente !!!!! mi sembra assurdo e strano che non lo abbiano capito prima !!Brigno ha detto:....avrebbe vinto il BR....grazie alla PS3
Giova3419 ha detto:Quindi, che dire? la situazione non era rosea, ora può solo migliorare, le case si sentiranno più sicure a fare i loro investimenti, cominceranno ad uscire dei lettori stand alone decenti, i costi si ridurranno e la qualità dovrebbe alzarsi
GIANGI67 ha detto:ti ho voluto bene.