Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spily ha detto:Ma sei sicuro che con un ati hd3450 riesci a vedere i film o giochi in 3d?![]()
![]()
Mi riuppo, qualcuno con Power DVD riesce a trasformare bluray 2d in 3d?alccad ha detto:Scusate ancora un'altra domanda: fino ad oggi avevo provato semplici DVD da portare in 3D tramite Power DVD 10 Mark 2 e tutto funzionava correttamente.
Ora però ho provato ad usare un bluray disc (film "300") e non mi permette di accedere o attivare la modalità di emulazione 3d. Il pulsantino 3d in basso è "grigiato" e non si schiaccia, sono in full screen e se metto un DVD normale torna disponibile (quindi le impostazioni immagino siano corrette)
E' normale o mi sto perdendo qualcosa o il giochino non funziona per i BR?
andre87edm ha detto:Sarei interessato ad acquistare il proiettore Acer H5360, volevo sapere se è possibile collegarlo ad un lettore blu-ray 3D e ad una xbox 360.
Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
complimentiAkard ha detto:Salve, ammesso e considerato che riesca a sbarazzarmi del mio 52z4500 vorrei acquistare 3 h5360 per godermi finalmente l'nvidia 3d surround (al momento utilizzo 3 lcd da 24" non 3d). Mi piacerebbe scambiare un paio di idee con qualcuno che magari ha già provato una configurazione simile.
Akard ha detto:Ho una stanza con una parete da 4mt di lunghezza da dedicare al tutto. Dovrebbero bastare no?![]()