Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spily ha detto:Ma sei sicuro che con un ati hd3450 riesci a vedere i film o giochi in 3d?![]()
![]()
Mi riuppo, qualcuno con Power DVD riesce a trasformare bluray 2d in 3d?alccad ha detto:Scusate ancora un'altra domanda: fino ad oggi avevo provato semplici DVD da portare in 3D tramite Power DVD 10 Mark 2 e tutto funzionava correttamente.
Ora però ho provato ad usare un bluray disc (film "300") e non mi permette di accedere o attivare la modalità di emulazione 3d. Il pulsantino 3d in basso è "grigiato" e non si schiaccia, sono in full screen e se metto un DVD normale torna disponibile (quindi le impostazioni immagino siano corrette)
E' normale o mi sto perdendo qualcosa o il giochino non funziona per i BR?
andre87edm ha detto:Sarei interessato ad acquistare il proiettore Acer H5360, volevo sapere se è possibile collegarlo ad un lettore blu-ray 3D e ad una xbox 360.
Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
complimentiAkard ha detto:Salve, ammesso e considerato che riesca a sbarazzarmi del mio 52z4500 vorrei acquistare 3 h5360 per godermi finalmente l'nvidia 3d surround (al momento utilizzo 3 lcd da 24" non 3d). Mi piacerebbe scambiare un paio di idee con qualcuno che magari ha già provato una configurazione simile.
Akard ha detto:Ho una stanza con una parete da 4mt di lunghezza da dedicare al tutto. Dovrebbero bastare no?![]()