Grazie Stefano mi sembrano buoni....a quel prezzo poi... ti riporto le conclusioni di una recensione,,,,Cosa ne pensi?...l'unica cosa che mi lascia perplesso è che chi lo vende ha delle Klipsch R26F...certo ben diverse e meno raffinate delle mie RP...
Conclusioni
Della destinazione d'uso e delle particolari configurazioni abbiamo detto, mi resta da commentare un prezzo di listino che personalmente reputo molto basso in relazione alla quantità e qualità offerta da ciascuno dei finali in prova, verificabile guardando dentro, e ascoltando, la maggior parte dei prodotti concorrenti…se considerate inoltre che il terzo canale del AV100 è quasi regalato!!!
L'abbinamento preferito dagli Atoll in fatto di diffusori è senza dubbio con prodotti Sonus Faber, ProAc, o comunque con oggetti dall'equilibrio timbrico impeccabile, meno favorevole l'abbinamento con diffusori di scarso valore e dalla tenuta in potenza limitata, d'altronde se si sceglie di muliamplificare il proprio impianto HT qualche sacrificio va sostenuto anche per quanto riguarda gli abbinamenti con gli altri componenti. Per quanto riguarda ampli HT da utilizzare come processori ho avuto modo di abbinarlo nell'uso con prodotti Marantz e Nad e devo dire che in tutti i casi non si sono verificati problemi di sorta. Il risultato migliore però, devo dire, l'ho ottenuto con il sinto pre multicanale Nad T163, questa tipologia d'apparecchio - il pre-multicanale - è quella per cui questi finali sono progettati ed evidentemente rappresentano l'abbinamento migliore.