Finalmente!!!
Max e' da una vita che lo sto dicendo:
Mi piacciono i miei diffusori e, attorno a loro, sto cercando di costruire qualcosa; qualcosa che non "snaturi" le caratteristiche delle Toy.
Max, in tutta sincerità, ho mai detto questo e' maglio di questaltro oppure mi sono sempre basato a raccontare le mie esperienza con i miei diffusori?
Io sto cercando di costruire il mio impianto e, fino a quando non lo avrò fatto, poco mi interessa ascoltare altre elettroniche con altri diffusori.
Questo sport lo faro'(se mai lo faro') quando avrò realizzato il mio impianto.
P.s.: prima mi preoccupo di camminare e poi di volare...
Max e' da una vita che lo sto dicendo:
Mi piacciono i miei diffusori e, attorno a loro, sto cercando di costruire qualcosa; qualcosa che non "snaturi" le caratteristiche delle Toy.
Max, in tutta sincerità, ho mai detto questo e' maglio di questaltro oppure mi sono sempre basato a raccontare le mie esperienza con i miei diffusori?
Io sto cercando di costruire il mio impianto e, fino a quando non lo avrò fatto, poco mi interessa ascoltare altre elettroniche con altri diffusori.
Questo sport lo faro'(se mai lo faro') quando avrò realizzato il mio impianto.
P.s.: prima mi preoccupo di camminare e poi di volare...
Doraimon ha detto:Scubi tu hai comprato le Toy che appartengono alla filosofia del piacere di ascolto a discapito di una dinamica accentuata e poi ha scelto un ampli invece che fà del realismo strumentale e della fluidità il suo principale obiettivo.....i 2 prodotti probabilmente compensandosi a vicenda potrebbero risultare una buona accoppiata ma tu stesso hai abbracciato 2 filosofie diverse di interpretazione del suono castrandole però poi con la sorgente che, appiattendone la scena, limiterà non di poco le potenzialità di entrambi.
Ultima modifica: