Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa la domanda: se non li hai mai sentiti, come fai a parlare di gusti?ernesto62 ha detto:Ma se devo dirla sinceramente a me , l Norma non mi interssano, gusti personali.
Scusa la seconda domanda: se non li hai mai sentiti, come fai a parlare di filosofie di suono e di elettroniche troppo aperteernesto62 ha detto:Non mi attirano le elettroniche troppo aperte, preferisco altri tipi di filosofie di suono....
ernesto62 ha detto:Scubi... Lo dite poi tutti quanti che i Norma sono neutri, giusto?.
Stesso discorso, vale in questo caso: se abbiamo una elettronica che interpreta, come fa ad avere eccelse doti di neutralità?ernesto62 ha detto:Quindi siccome gli AA sono un po' interpretativi pur mantenendo doti eccelse di neutralita' .....
Mi scuso se ho lasciato che qualcuno mi potesse fraintendere.ernesto62 ha detto:Scubi...E' inutile che con me fai il professore.... so' bene cosa vuol dire e non vuol dire neutro .
Forse sulla diversa "filosofia", hai ragione....a me piace che sia quello che sta nel disco(musica)a suonare; non mi piacerebbe che, dai Duran Duran a Beethoven, venisse "distorto" il loro messaggio da A.A o Denon o Marantz ecc.ernesto62 ha detto:Piuttosto che avere un suono ne' carne ne' pesce...
Su questo hai ragione!ernesto62 ha detto:...TRA L'ALTRO TI CONTRADICI TU STESSO:.
diretto non l'ho mai fattomonomm ha detto:confronto con AA ?
purtroppo per Norma il prodotto è poco diffuso e poichè il 99% di chi scrive sono appassionati che quando entrano nei negozi trovano quasi sempre altro e non Normamonomm ha detto:In piu' se ti fai un giro in molti altri forum dove norma e' conosciuta ti rendi l'idea , questo scusate ma mi sembra il forum esclusivo AA per l' amplificatori e Marantz per le sorgenti .......
Esatto Antonio , questo ci puo' stare , ma a denigrare un prodotto, non e' il tuo caso , solo perche' non sia blasonato o addirittura per aver sentito dire , scusami ma per me e' una politica che si dissocia dal Vero appassionato di alta fedelta' .antonio leone ha detto:purtroppo per Norma il prodotto è poco diffuso e poichè il 99% di chi scrive sono appassionati che quando entrano nei negozi trovano quasi sempre altro e non Norma
l'ho scritto primascubi ha detto:@Antonio
Dicci il tuo pensiero, esprimiti...non essere timido.![]()
ernesto62 ha detto:Scubi , se tu conoscessi gli AA non diresti certe affermmazzioni come suono "distorto".
In verita' io dopo tutti quel popo' di ampli che ho avuto e ascoltato , gli AA sono tra i piu' musicalissimi.E per musicalita' intendo di una piacevolezza estrema.
non vuoi sentirti dire che vuoi fare il professore, ma di fatto ti piace assurgerti in tale ruolo.
Adesso arrivi tu, e dici che gli AA al confronto dei Norma riproducono "distorsione"?