Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa la domanda: se non li hai mai sentiti, come fai a parlare di gusti?ernesto62 ha detto:Ma se devo dirla sinceramente a me , l Norma non mi interssano, gusti personali.
Scusa la seconda domanda: se non li hai mai sentiti, come fai a parlare di filosofie di suono e di elettroniche troppo aperteernesto62 ha detto:Non mi attirano le elettroniche troppo aperte, preferisco altri tipi di filosofie di suono....
ernesto62 ha detto:Scubi... Lo dite poi tutti quanti che i Norma sono neutri, giusto?.
Stesso discorso, vale in questo caso: se abbiamo una elettronica che interpreta, come fa ad avere eccelse doti di neutralità?ernesto62 ha detto:Quindi siccome gli AA sono un po' interpretativi pur mantenendo doti eccelse di neutralita' .....
Mi scuso se ho lasciato che qualcuno mi potesse fraintendere.ernesto62 ha detto:Scubi...E' inutile che con me fai il professore.... so' bene cosa vuol dire e non vuol dire neutro .
Forse sulla diversa "filosofia", hai ragione....a me piace che sia quello che sta nel disco(musica)a suonare; non mi piacerebbe che, dai Duran Duran a Beethoven, venisse "distorto" il loro messaggio da A.A o Denon o Marantz ecc.ernesto62 ha detto:Piuttosto che avere un suono ne' carne ne' pesce...
Su questo hai ragione!ernesto62 ha detto:...TRA L'ALTRO TI CONTRADICI TU STESSO:.
diretto non l'ho mai fattomonomm ha detto:confronto con AA ?
purtroppo per Norma il prodotto è poco diffuso e poichè il 99% di chi scrive sono appassionati che quando entrano nei negozi trovano quasi sempre altro e non Normamonomm ha detto:In piu' se ti fai un giro in molti altri forum dove norma e' conosciuta ti rendi l'idea , questo scusate ma mi sembra il forum esclusivo AA per l' amplificatori e Marantz per le sorgenti .......
Esatto Antonio , questo ci puo' stare , ma a denigrare un prodotto, non e' il tuo caso , solo perche' non sia blasonato o addirittura per aver sentito dire , scusami ma per me e' una politica che si dissocia dal Vero appassionato di alta fedelta' .antonio leone ha detto:purtroppo per Norma il prodotto è poco diffuso e poichè il 99% di chi scrive sono appassionati che quando entrano nei negozi trovano quasi sempre altro e non Norma
l'ho scritto primascubi ha detto:@Antonio
Dicci il tuo pensiero, esprimiti...non essere timido.![]()
ernesto62 ha detto:Scubi , se tu conoscessi gli AA non diresti certe affermmazzioni come suono "distorto".
In verita' io dopo tutti quel popo' di ampli che ho avuto e ascoltato , gli AA sono tra i piu' musicalissimi.E per musicalita' intendo di una piacevolezza estrema.
non vuoi sentirti dire che vuoi fare il professore, ma di fatto ti piace assurgerti in tale ruolo.
Adesso arrivi tu, e dici che gli AA al confronto dei Norma riproducono "distorsione"?