nano70 ha detto:?... ma ha una scena poco profonda.![]()
Un buon ampli potrebbe "supplire" a tale "pecca"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nano70 ha detto:?... ma ha una scena poco profonda.![]()
Credo che avra' le idee piu' confuse che persuase...brazov ha detto:Ma l'autore del tread che fine ha fatto???..Sta a vedere che pensa che siamo tutti matti...![]()
![]()
![]()
![]()
Non la considero una pecca però se lo si sceglie quest'aspetto va considerato e bisogna vedere cosa si vuole ottenere dal proprio sistema. La profondità della scena la si ottiene con l'insieme diffusori, ampli, cdp e cavi (importantissimi sotto quest'aspetto compresi quelli di alimentazione).scubi ha detto:Un buon ampli potrebbe "supplire" a tale "pecca"?
quando lo hai preso con cosa lo hai ascoltato?Gighen ha detto:Un piccolo consiglio al volo..dato che ho preso da poco il cd player Unison Research Unico CDE,con che ampli lo potrei pilotare (ampli con pre a valvole preferivo) insieme alle mie vecchie (che forse poi cambiero') B&W
scubi ha detto:Moscio e cupo?![]()
Secondo te?scubi ha detto:Che caratteristiche dovrebbero avere?
Del 2010S2 ho letto ottime cose, del 3010S2 addirittura grandi... Purtroppo, però, non li ho ascoltati (Expo sempre provati con cdp Yba e Marantz).scubi ha detto:Io non tralascerei il cdp Expo....non ne parla nessuno.![]()
Morpho ha detto:![]()
Diciamo un po' velato...
Secondo te?![]()
Chiaramente mi orienterei su diffusori dal suono più aperto. Ma si parla sempre di gusti personali, non dubito che esistano estimatori dell'accoppiata Verdi100-SF.
e non comprarli, compra ciò che puoi ascoltareGighen ha detto:Il problema è che non ho la possibilità di ascoltarli..
Gighen ha detto:E infatti ho contattato il produttore..
Doraimon ha detto:2 ampli completamente diversi...