Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei riuscito a smorzarmi l'entusiasmo
Hai collegato alla porta 3 earc?C'è qualcuno che con questo TV usa una Sound bar e nota il bug audio delle micro interruzioni Usando le app interne della TV in streaming Collegandola tramite hdmi?
Si alla earcHai collegato alla porta 3 earc?
Comunque al momento nessun problema.
Qualcuno sta usando gli speaker della tv come centrali della soundbar?
Differenza tra center speaker in - e - S center speaker in?
Clicca sul suo profilo e seleziona 'Messaggio privato', o hai altri problemi nel contattarlo?Ciao Miky
Volevo provare a contattarti privatamente per eventuale calibrazione del Sony
Avevo già provato ma ti confermo che sul suo profilo nn mi compare alcuna dicitura "messaggio privato "Clicca sul suo profilo e seleziona 'Messaggio privato', o hai altri problemi nel contattarlo?
Finalmente ho calibrato il tv con il setting di avforums postati tempo fa: veramente un altra cosa soprattutto in modalità gioco. Tuttavia non è possibile fare la calibrazione a 20 punti ma solo a 10. Come è possibile sbloccare tale modalità ? Ho già scaricato l’app della Calman che però non mi funziona
Grazie a tutti anticipatamente
Non tocca, ma c’è solo uno spiraglio dì meno dì 0.5 cm
qualcuno ha in abbinato una soundbar sony e riesce ad utilizzare al 100% il bravia sync?
Non riesco a comandare il volume della soundbar dal telelcomando della tv. Solo accensione e spegnimento.
Grazie per la risposta.Guarda, io inizialmente ho provato ha collegare la vecchia bar LG che avevo, ma non volevano saperne di funzionare, allora ho acquistato la Sony HT ZF9, e funzionano perfettamente, praticamente comandi quasi tutto da impostazioni del tv, e quindi con il telecomando tv. Ma fa due cose strane, in realtà una credo sia normale, ti descrivo. Il volume i..........[CUT]