Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sei riuscito a smorzarmi l'entusiasmo
Hai collegato alla porta 3 earc?C'è qualcuno che con questo TV usa una Sound bar e nota il bug audio delle micro interruzioni Usando le app interne della TV in streaming Collegandola tramite hdmi?
Si alla earcHai collegato alla porta 3 earc?
Comunque al momento nessun problema.
Qualcuno sta usando gli speaker della tv come centrali della soundbar?
Differenza tra center speaker in - e - S center speaker in?
Clicca sul suo profilo e seleziona 'Messaggio privato', o hai altri problemi nel contattarlo?Ciao Miky
Volevo provare a contattarti privatamente per eventuale calibrazione del Sony
Avevo già provato ma ti confermo che sul suo profilo nn mi compare alcuna dicitura "messaggio privato "Clicca sul suo profilo e seleziona 'Messaggio privato', o hai altri problemi nel contattarlo?
Finalmente ho calibrato il tv con il setting di avforums postati tempo fa: veramente un altra cosa soprattutto in modalità gioco. Tuttavia non è possibile fare la calibrazione a 20 punti ma solo a 10. Come è possibile sbloccare tale modalità ? Ho già scaricato l’app della Calman che però non mi funziona
Grazie a tutti anticipatamente
Non tocca, ma c’è solo uno spiraglio dì meno dì 0.5 cm
qualcuno ha in abbinato una soundbar sony e riesce ad utilizzare al 100% il bravia sync?
Non riesco a comandare il volume della soundbar dal telelcomando della tv. Solo accensione e spegnimento.
Grazie per la risposta.Guarda, io inizialmente ho provato ha collegare la vecchia bar LG che avevo, ma non volevano saperne di funzionare, allora ho acquistato la Sony HT ZF9, e funzionano perfettamente, praticamente comandi quasi tutto da impostazioni del tv, e quindi con il telecomando tv. Ma fa due cose strane, in realtà una credo sia normale, ti descrivo. Il volume i..........[CUT]