Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È venuto il tecnico Sony a casa. Dopo varie prove è bastato scollegare il cavo hdmi e si è risolto. Come fa un cavo a bloccare un sistema che era anche stato resettato più volte…Guarda, io inizialmente ho provato ha collegare la vecchia bar LG che avevo, ma non volevano saperne di funzionare, allora ho acquistato la Sony HT ZF9, e funzionano perfettamente, praticamente comandi quasi tutto da impostazioni del tv, e quindi con il telecomando tv. Ma fa due cose strane, in realtà una credo sia normale, ti descrivo. Il volume i..........[CUT]
Se guardi le istruzioni Sony i cavi andrebbero sempre scollegati durante l'operazione di reset....
Ciao, per l'estensione che procedura hai seguito?Mentre c’ero ho esteso la garanzia a 5 anni con Sony a 200 euro. Meno dei vari rivenditori.
Ciao, per l'estensione che procedura hai seguito?
In realtà ero indeciso tra JZ1500 65 a90j 65 e il 77. Visto che il pana non era disponibile e che, come dice Teoh, le dimensioni contano...ho ordinato il 77. Non sarò troppo vicino?
Qualcuno ha idea di come NON fare in modo che tv android rimangano connesse alla rete anche quando spente? Non ho il sony in questione ma credo ci sia un modo uguale...
Anche disattivare totalmente il tv non sarebbe male
Per disattivare intendi staccare la presa? In questo caso l'oled non fa i cicli di pulizia schermo. Potresti disattivare il wifi della tv.
Direi che da 1,5 a 3 metri il 77" pollici rende bene. La distanza ideale è quella da te indicata: 2,2/2,3 metri.