Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,
martedì scorso mi è arrivato il 55A90J e voglio condividere con voi le miei impressioni di utilizzo del televisore.
Dai primi test eseguiti, credo di essere stato molto fortunato con il pannello del mio televisore: non riscontro nessuno dei problemi riportati qua o in altri forum. Sicuramente il mio giudizio ottimistico potrebbe essere dovuta..........[CUT]
Potrebbe essere normale e non un problema. Ma poi perchè cambi continuamente modalità? Se hai un HT senti sempre con quello.
Ci sono novità sull'uscita della recensione di Emidio?
Grazie
La soundbar che ho appena installato è alta 8 cm e arriva perfettamente al bordo inferiore, essendo Sony.Salve, qualcuno a dii nel modello da 55 pollici con il piedistallo montato in posizione soundbar, quanti cm di altezza ci sono per metterci appunto una soundbar? grazie
Io ho usato una staffa Vesa comprata su Amazon e non ho avuto problemi a montarlo
Dopo quasi 13 anni di onorato e impeccabile servizio pensionerò il kuro in firma per il nuovo Sony, scelto nel taglio da 65".
Grazie Michele!I piedini puoi montarli in due posizioni: una che tiene lo schermo a un soffio dal mobile con i piedini che fuoriescono dalla cornice del TV e l'altra col TV distante qualche centimetro dal mobile (per consentire il posizionamento di una soundbar) e i piedini interni alla cornice.
Se ti stai riferendo al problema zanzariera/griglia/etc etc considera che devo per forza orientarmi al 55", leggendo il thread mi pare di aver capito essere sostanzialmente meno soggetto a queste problematiche... se invece ti riferisci ad altro sono tutto orecchie!Ma io non prenderei un Sony quest'anno. Non me lo hai chiesto, ma io te l'ho detto lo stesso