bella roba Antonio!!
- ripping automatico con locandine e info come trame, formato audio e video
- integrazione con ipad/iphone
- resa video eccellente specie riguardo ad un'aspetto cui sono sensibile (rumore video)
- grafica (per quel che ho potuto vedere dal sito) ben curata
- audio in digitale via bit stream
- aggiornabilità hw e sw
- possibilità di auto calibrazione (benché all'uscita del radiance full4k questo potrebbe esser preferibile.. ma appunto nel frattempo..)
sembrerebbe proprio il prodotto che cerco..
resta forse una gestione delle locandine un po' limitata e non ho capito bene come si comporterebbe connesso ad un nas (l'usb non è forse limitata? qualcuno scriveva di reset da fare? .. boh..)
Poi dall'altra parte c'è un prodotto fantastico come il Digifast in cui ho sempre creduto molto e che in buona parte, limitatamente a quelle che sono le mie esigenze di catalogazione e riproduzione, si sovrappone/contrappone a questo.
Li si ha il vantaggio di sky ad un livello mai visto, di una credo migliore gestione dei database per info e locandine e una maggior flessibilità nella configurabilità hw e sw, senza contare la passione che ho riscontrato nelle persone che lo seguono in via esclusiva e direttamente (cosa non da poco per un prodotto che deve durare nel tempo)
Certo, se non è che decido di saltare quest'anno col sony 1100 causa incertezze su hdmi e compatibilità con trasmissioni tv e br 4k futuri, il Sony penderebbe per questo arca visto che non ho potuto appurare sul Digifast una analoga gestione del video di bluray 2 d e 3d né mi rassicura l'approccio eccessivamente purista del voler lasciare intatto a tutti i costi il segnale video.. credo/spero che la non interfacciabilità completa con dispositivi apple riescano a superarla..
bel casino.. ci vorrebbe un Arcafast
