A.R.C.A.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma questo A.R.C.A. basato su PC con Win embended, che è segnalato da voi come un lettore BD di qualità con una resa grafica migliore dell'Oppo, ha chip video specifico? Una scheda grafica Ati o Nvidia? in quest'ultimo caso la differenza da un pc sta in driver specificamente riscritti? (non vorrei sbagliarmi ma mi sembrava di aver letto un riferimento ai Catalyst)
 
Ultima modifica:
Trattasi di copia 1:1 di tutto il bd. Se vedi in demo un film dal lettore e lo stesso film sull hard disk non noti alcuna differenza, ovviamente tutto è identico, se però ti metti a casa con calma e per curiosità fai un pò di confronti noti che la visione del film su hard disk è preferibile per una resa ancora più fluida delle immagini. Ma ripeto è una constatazione che non si riesce subito a fare, o almeno io non ci sono riuscito :).

x Luca T: non so cosa c'è dentro al cofano. :D. Utilizzerà un chip video con qualche scheda grafica e sicuramente i suoi driver sono stati riscritti, infatti Simone scrisse in uno dei suoi primi interventi che in questo lavoro avevano usato come vpr di riferimento nella riscrittura dei driver il Sony 1000, in quanto era al momento , non il miglior vpr, ma quello sicuramente più analitico. Oltre si fermano le mie conoscenze. Magari dovresti scrivere direttamente a Simone, per avere ulteriori chiarimenti.

ciao
 
Ultima modifica:
Ah quindi la dimensione del file dentro l'hardisk e' il medesimo del BR,altrimenti se fosse compresso si vedrebbe peggio...cosi' pero' ci staranno pochi BR all'interno,ma meglio per la qualita' :)
 
x Steven: assolutamente nessuna compressione , per carità , e che facciamo puristi come siamo e ci vediamo film compressi ???
La versione che tengo io è costituita da 2 hard disk da 3 tera ciascuno- Con 6 tera ci puoi mettere su circa 150 bd, non è poco, ma poi con gli hard disk esterni espandi la memoria e ci metti su tutti i film della tua collezione.
 
Però per risparmiare un po' di spazio un MKV untouched potrebbe far comodo, senza perdita di qualità....
Con ARCA è possibile visualizzarli?? Così come i vari formati audio looseless FLAC APE etc???
 
Be' ma non serve comprimere nulla allora visto la quantita' di BR che ci possono stare dentro i 2 hdd interni,molto interessante direi :)
 
Trattasi di copia 1:1 di tutto il bd. Se vedi in demo un film dal lettore e lo stesso film sull hard disk non noti alcuna differenza, ovviamente tutto è identico, se però ti metti a casa con calma e per curiosità fai un pò di confronti noti che la visione del film su hard disk è preferibile per una resa ancora più fluida delle immagini. Ma ripeto è..........[CUT]

Thanks :)

Da quello che ho potuto vedere sul sito il case non presenta pero slot liberi per aggiungere altro, quindi la domanda è come fa ad essere future-proof?
 
Scusate, affinchè l'ARCA "veda" un nas è sufficiente collegare entrambi i dispositivi ai cavi ethernet?
I Nas più comuni e presenti oggi sul mercato avranno la possibilità di ospitare al loro interno anche futuri hard disk da 6,7 ecc. TB?
Grazie mille per la vostra cortesia.
 
@Antonio75
Un test per te :)
Potresti controllare se nella scena qui sotto di "Oblivion" vedi ringing (righina bianca sul bordo della montagna sotto Tom Cruise) ?


8426_5.jpg
 
Antonio scusa se insisto su un punto ma per me è molto importante:
Le locandine e le info dei film tipo trama, formato video e tipo di traccia audio nonché le copertine e info relative alla musica di cd ecc
ti è capitato di non trovare tali informazioni?
Ti sono state trovate poi? In quanto tempo?
in altre parole ti hanno dato una garanzia che le info vengono comunque reperite o aggiornate?
 
Ale77, siccome se ne sta parlando su diversi fronti, non è che ti sia sembrato di leggere un post e magari era in un'altra discussione?

Antonio, magari scatta una foto ravvicinata. magari se riesci fai anche qualche foto del menu dell'ARCA e delle sue funzioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top