Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cetto, ieri ho avuto l'onore di avere a casa MDL e Micas56 e per sicurezza ho fatto vedere a loro proprio la sequenza che tu mi citavi e anche loro mi hanno confermato che il quadro è perfetto no ringing in quella sequenza.
]
Ho appena provato con Jriver in rohd e lo vedo persino li. A questo punto dovrò per forza farmi una demo di questo miracoloso Arca
Benvenuti. organizziamo dai.
Tu Guido non devi fare troppa strada, x Paolino non sarà semplicissimo ma mi farebbe enormemente piacere.
Inoltre le modifiche nella mia sala non sono finite. Preso il nuovo pre della Yamaha il Cx-A5000 e in procinto di ampliare lo schermo ad un 21.9 3,60 visto da 3,80 di distanza..
.......e in procinto di ampliare lo schermo ad un 21.9 3,60 visto da 3,80 di distanza..
Si potrebbe organizzare qualcosa di molto interessante, uno shootout Arca-DIGIFAST-jriver-Oppo....
Benvenuti. organizziamo dai.
Tu Guido non devi fare troppa strada, x Paolino non sarà semplicissimo ma mi farebbe enormemente piacere.
Inoltre le modifiche nella mia sala non sono finite. Preso il nuovo pre della Yamaha il Cx-A5000 e in procinto di ampliare lo schermo ad un 21.9 3,60 visto da 3,80 di distanza..
Infatti cetto, questa te la potevi risparmiare![]()
Scusami Cetto, tu parli di un alone bianco vero ? Noi non ne abbiamo visto.