ti rispondo io. Il discorso su 10 film è un pò vago. Io tendo a comprare "blockbuster" e quelli li trovi. Però concordo che collegarsi ad un server in rete (tipo imdb) sarebbe più facile. Con Ipad, iphone funziona, io ho android ma l'ho visto funzionare sull'ipad di Simone.
x Tmac22: è stato scritto che avrà la possibilità di calibrazione. Tempo alcuni mesi e sarà disponibile. Se ti può interessare il prodotto, puoi aspettare un pò e vedere se queste affermazioni corrispondono poi a fatti concreti, ed una volta disponibile potrai valutare il prodotto.
Sul discorso audio, l'arca lavora esclusivamente nel dominio digitale, non ha le uscite analogiche. Le persone che utilizzano un krell Moddato, oppure un amplificatore datato con ingressi analogici saranno una piccola fetta di mercato, per il quale gli sviluppatori potranno pensare di far uscire in un secondo momento un prodotto audiofilo studiato extra per loro.
L'ARCA è un prodotto in espansione continua, che attualmente presenta delle caratteristiche ben precise , pensate per un pubblico più vasto. Un prodotto viene sviluppato anche in base alle esigenze del mercato. Se vedi che ci possa essere un numero interessante di persone interessato al tuo prodotto ma vogliono le uscite analogiche, con un dirac sopra per la calibrazione audio, sicuramente gli sviluppatori, studieranno una soluzione che possa accontentare gli appassionati audiofili .
Purtroppo, la maggior parte delle colonne sonore dei film nella ns. lingua non sono in hd, e ti posso assicurare che sul krell un film in digitale con l'uscita coax si sente alla grande, spesso anche meglio delle analogiche. e te lo dico per esperienza diretta avdno il krell hts e l'oppo 95 full mod ktm. Ovvio se ascolti concerti musicali o i filkm in lingua originale la coax è un limite e diventa necessario l'uso delle analogiche. Ma anche per questo Simone e soci sta studiando una soluzione specifica. Diamogli tempo e vediamo cosa sarà in grado di tirare fuori