A.R.C.A.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai mai fatto una ricerca in internet su prodotti che possono fare rip , prodotti in Italia , distribuiti in Italia etc ?
Saranno tutti pazzi ?
Non voglio fare nomi, tanto è facile trovarli, e non voglio alimentare come ho detto prima discussioni e lavoro extra al forum .
Io mi congedo, non ho più nulla da dire .
 
Ma scusate, visto che questa discussione l'ha aperta Antonio75 che ora è stato bannato dai moderatori , come sono stati bannati anche diversi dei partecipanti perchè non la chiudete ?
A me non interessa tenere aperta una discussione non ufficiale fatta su questo forum .
L'importante per noi è solo che chi possiede il prodotto ne sia soddisfatto, e per quel che mi riguarda non esiste un utente ARCA che non lo sia !
 
l'ho pensato più di una volta, ma mi facevo lo scrupolo che potessi interpretarlo come l'ennesimo atto coercitivo dei moderatori cattivi.

Giustamente essendo stati ormai i discepoli allontanati, rispondere adeguatamente alle domande, non è cosa lecita o conveniente ;)
 
Ultima modifica:
Dopo un breve consulto abbiamo ritenuto che la discussione meriti comunque di rimanere aperta.

non saranno tollerate provocazioni fini a sè stesse, OT o azioni di trollaggio a insindacabile giudizio dello Staff, saranno invece perfettamente plausibili domande tecniche sul prodotto e sul suo funzionamento per cui vi invitiamo a partecipare seguendo le consuete ed opportune modalità.

grazie
 
Pure io ,non ho visto nessun "intoppo" . Ottima qualità video su uno schermo da 4 metri ,con il Sony vpl 500 e 1100 .
1 giornata di visione con vari contenuti .
 
Ultima modifica:
Anch'io ho avuto modo di vedere l'A.R.C.A. in molte circostanze e la macchina si è sempre comportata in maniera ottimale.

Mai un cedimento e nessuna instabilità, oltre ad una qualità video di altissimo livello.

Alfredo
 
Io l ARCA l ho comprata e ne sono molto soddisfatto !
Ora attendo con ansia l aggiornamento importante con il quale potrò visionare i miei (tanti) file .m2ts e altri formati.
sul sito dedicato ad arca dice che manca poco....
Un plauso doveroso a Simone e Andrea per l ottimo supporto ricevuto....ce ne fossero tanti così :mano:

joe
 
A me interessa che con il prox aggiornamento vengano letti i file .m2ts e il buon Andrea me lo ha garantito.
MKV AVI ISO sono letti perfettamente senza problemi e al massimo della qualità(ho solo questi tipi di file)
Altri formati che ora non ricordo il nome perchè mai avuto bisogno di riprodurre (e che non ho) verranno anche essi implementati.

joe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top