Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh si sarebbe una prova interessantissima..... solo sull'aspetto video, perche' sull'audio con l'arca e' tutto demandato alle altre elettroniche....
Se faccio passare il segnale video da una sorgente che ha gia di suo un processamento video per poi passare ad un radiance (che ha altri processamenti) e infine al darbee uscirà una frankestein immagine
... Ma sembra che se non hai una catena video piena di orpelli, non vedi "bene".
Loro entro 24-48 ore aggiornano il server , si fa l'aggiornamento e hai la locandina aggiornata.
Sono d'accordissimo sul fatto di elaborare il meno possibile un segnale, è per questo che sto cercando di capire se, con la mia catena, posso far bypassare tutti i processamenti all'ARCA![]()
?.... è per questo che sto cercando di capire se, con la mia catena, posso far bypassare tutti i processamenti all'ARCA![]()
Su questo concordo in pieno.....
?... di solito su quello che dico, no ?![]()
Ovvio che se il digifast non interviene sull'immagine e fa una sorta di pass through, il confronto con l'arca non si pone neppure.