ma se il confine tra il non avvertire differenze perchè non esistono o non avvertirle perchè sono troppo piccole non esistesse, che problemi ti poni? in ambedue i casi il risultato non cambia, all'atto pratico le differenze non ci sono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Può bastare una tensione d'uscita più elevata e la magia è fatta.... La fantasia fa il resto.Mark Levinson N.39 Vs Lettore DVD Axion (analogo ai Majestic con video che si trovano in vendita negli autogrill)
....... se tu sommi differenza piccola a differenza piccola fai differenza grande.....
la fisica è andata oltre la fisica classica (vecchia di 200 o 300 anni, e che si studia a scuola e che tutti dotati di un po di logica possono capire............ fenomeni audio stanno dentro questo vasto disegno (non ancora completo) della scienza.....che non è solo la fisica classica che si studia a scuola......sarà una st.....ta
..da circa un secolo la fisica è andata oltre la fisica classica.....[CUT]
Io avevo già dato la mia disponbilità a fare da giudice/esecutore alcuni mesi fa (nei limiti della distanza), vediamo se qualcuno, così sicuro delle proprie affermazioni accetta la sfida
io non riuscivo neanche ad accordare la chitarra quando la suonavo..........[CUT]
Grazie, sarebbe senza dubbio interessante. Se si riuscisse ad organizzare sarebbe una bella occasione.Io ci potrei mettere la sala HT, trattata acusticamente, circa 60 Mq destinati solo a quello e a nient'altro..
Io ci potrei mettere la sala HT, trattata acusticamente, circa 60 Mq destinati solo a quello e a nient'altro.
.
Non sarà, è una stronzata!
ci vuole uno dalle orecchie buone.....potrei anche farlo ma non mi sembra la scelta più giusta....e anche se io che ho detto che sento le differenze e facessi il test e non sentissi le differenze.....questo NON dimostrerebb..........[CUT]
Vi ricordo che il blind test fallito non dimostra niente....