Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sia come risoluzione (perché il kuro non è FullHD)
si, tramite il tasto di fianco si può estrarre la parte "L" o la parte "R" del segnale 3D, funzionando appunto come 3D Demultiplexer.L'hd fury sarebbe utilizzabile come 3d demultiplexer ?
a me sembra che il 3D Attivo sia meno fastidioso... questione di opinioni, ovvio... con i sistemi passivi provati fino ad ora non si riesce a ridurre completamente l'effetto ghost e comunque non si ha molta libertà di movimento.A me l' idea affascina anche perché ritengo che il 3D passivo sia l' unico 3D degno di considerazione.
Lo scatto viene percepito quando il materiale proiettato non raggiunge una frequenza minima tale da ingannare il cervello. La frequenza minima è intorno ai 24 fps ma quella ideale è attorno ai 50 come di recente ha spiegato Jackson perllando della registrazione a 48fps.In un sistema LCD tradizionale (qualunque sia il tipo di illuminazione), l'immagine persiste sulla retina per tutta la durata del fotogramma, provocando l'effetto "scatto"...........[CUT]
Il problema degli lcd è il ghosting causato dalla bassa velocità di refresh del pannello (rispetto al DLP), quindi hai ragione nel dire che non serve salire con la frequenza ma servono matrici veloci, il black frame insertion non mi piace e lo ritengo uno spreco.Quindi, in un sistema LCD a 3 pannelli, non ha senso aumentare la frequenza del fotogramma, se non per inserire dei black-frame...
...........[CUT]
la frequenza 1/24 va bene se invio un flash e poi "nero", poi un altro flash... si percepisce una animazione, perché il flash persiste sulla nostra retina, diverso è se lascio l'immagine per tutto il tempo (1/24=42ms circa) e la cambio senza passare per il "nero" (come avviene normalmente per gli LCD), percepirò molto più facilmente lo "scatto", perché l'immagine precedente è ancora molto vivida nella nostra mente (mentre con il "nero" nel mezzo sarebbe, lasciatemi passare il termine, più "vaga")Lo scatto viene percepito quando il materiale proiettato non raggiunge una frequenza minima tale da ingannare il cervello.