Ciao,
non abbiamo una lista di dispositivi funzionanti, i clienti che lo hanno preso ed è andato bene non hanno specificato il modello usato e quelli testati personalmente sono molto pochi.
Per tutti vale quanto considerato in precedenza, ovvero deve essere almeno un HD-Ready, ovvero poter leggere almeno 720p a 60Hz; infine il risultato dipende dalla velocità di risposta del display a cambiare repentinamente fotogramma.
Gli LCD datati sono poco adatti, a meno che non abbiano una risposta veramente molto rapida; per le TV meglio i Plasma/LED, per i proiettori meglio i DLP o LCD di recente generazione.
Per tutti, oltre la velocità di cambio fotogramma è richiesta una precisione nel timing, ovvero alcuni dispositivi di vecchia generazione tendono a saltare fotogrammi o a deviare la velocità del framerate, in entrambi i casi si ottiene un 3D che non può essere stabile.
Fatta questa premessa, si capisce che, poiché questo tipo di informazioni non è quasi mai descritta nei manuali né nelle schede tecniche degli apparecchi, non c'è modo di sapere a priori se funzionerà a dovere, di conseguenza l'unica strada percorribile è quella di provare il 3DFury con il proprio display... se non va bene quindi... rinunciare al 3d con quel display e rendere il 3dfury (in questo caso per non rinunciare al 3d è necessario cambiare display)