Ciao a tutti,
rientro oggi al lavoro dopo la pausa di Pasqua.
@tifacciokuro: non saprei, io non mi sento di fare una post del genere come azienda, perché verrebbe interpretato come pubblicitario o spam e non sarebbe nello spirito di questo forum; se lo fa un utente è diverso, poi potrei benissimo partecipare alla discussione (basta che qualcuno mi avvisi, anche in privato, perché non sono proprio un assiduo frequentatore del forum)
@Soundtrack: se non riesci a vedere in 3D, significa che non sei veramente passato alla modalità 3D, ovvero frame-sequential e/o gli occhiali non sono sincronizzati con il proiettore; nel caso della PS3 e del packed-frame, il 3DFury riconosce il 3D e dovrebbe attivarlo da solo passando in frame-sequential, dopodiché sarà compito degli occhialini scindere "in sequenza" i fotogrammi per ciascun occhio, ma devono essere DLP-Link e si deve attivare la funzione sul proiettore (verificare nel manuale se esistono delle frequenze specifiche cui questa funzione possa attivarsi); altrimenti gli occhialini universali RF devono essere 3D-Sync e l'emettitore deve collegarsi all'uscita del 3DFury (gli occhiali devono essere allineati all'emettitore e correttamente condifugati come ritardo e tempo di apertura).
NOTA: con i proiettori 3D-Ready, si può attivare la frequenza più elevata a 120Hz, sul 3DFury si sposta il DIP 7 in ON e si preme il tasto di variazione frequenza.