Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, potresti dare un giudizio sul secondo CD ?Matrix01 ha detto:Ciao a tutti! Ho comprato anche io il dvd di 300 doppio disco,
naponappy ha detto:Per fortuna da fnac stamattina lo avevano, però 34,90 è una ladreria da denuncia!
!
Si è parlato da un lato della grana, scelta artistica dell'autore (condivisibile o meno) e dall'altro di un difetto decisamente marchiano che affligge maggiormente i primi 15-20 minuti del film (versione noleggio), comune anche ad altri titoli della WB. Tu hai notato niente del genere nella versione in vendita? Visto col plasma o col VPR?longaf ha detto:Basta con la storia della GRANA!![]()
Roberto65 ha detto:Si è parlato da un lato della grana, scelta artistica dell'autore (condivisibile o meno) e dall'altro di un difetto decisamente marchiano che affligge maggiormente i primi 15-20 minuti del film (versione noleggio), comune anche ad altri titoli della WB. Tu hai notato niente del genere nella versione in vendita? Visto col plasma o col VPR?
Ciao
Basta il logo della WB all'inizio, c'è poco da cercare.longaf ha detto:...il film più adatto per cercare il difetto da te menzionato
Roberto65 ha detto:Basta il logo della WB all'inizio, c'è poco da cercare.
Ciauz![]()
meteor ha detto:Ciao, potresti dare un giudizio sul secondo CD ?
Contenuti e qualità.
Grazie
Meteor
Io arrivo a pensare che possa trattarsi di un "sistema" per scoraggiare la copia delle versioni a noleggio e quindi sarebbe interessante avere qualche commento relativo alla versione in vendita. Non può trattarsi di un errore in quanto 1) è fin troppo evidente 2) è ripetuto anche su altri titoli della stessa casa.Norixone ha detto:Inizio a sospettare che vi sia qualcosa a che vedere con l'HDCP ma non sono riuscito ad avere conferme in merito.