Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, potresti dare un giudizio sul secondo CD ?Matrix01 ha detto:Ciao a tutti! Ho comprato anche io il dvd di 300 doppio disco,
naponappy ha detto:Per fortuna da fnac stamattina lo avevano, però 34,90 è una ladreria da denuncia!
!
Si è parlato da un lato della grana, scelta artistica dell'autore (condivisibile o meno) e dall'altro di un difetto decisamente marchiano che affligge maggiormente i primi 15-20 minuti del film (versione noleggio), comune anche ad altri titoli della WB. Tu hai notato niente del genere nella versione in vendita? Visto col plasma o col VPR?longaf ha detto:Basta con la storia della GRANA!![]()
Roberto65 ha detto:Si è parlato da un lato della grana, scelta artistica dell'autore (condivisibile o meno) e dall'altro di un difetto decisamente marchiano che affligge maggiormente i primi 15-20 minuti del film (versione noleggio), comune anche ad altri titoli della WB. Tu hai notato niente del genere nella versione in vendita? Visto col plasma o col VPR?
Ciao
Basta il logo della WB all'inizio, c'è poco da cercare.longaf ha detto:...il film più adatto per cercare il difetto da te menzionato
Roberto65 ha detto:Basta il logo della WB all'inizio, c'è poco da cercare.
Ciauz![]()
meteor ha detto:Ciao, potresti dare un giudizio sul secondo CD ?
Contenuti e qualità.
Grazie
Meteor
Io arrivo a pensare che possa trattarsi di un "sistema" per scoraggiare la copia delle versioni a noleggio e quindi sarebbe interessante avere qualche commento relativo alla versione in vendita. Non può trattarsi di un errore in quanto 1) è fin troppo evidente 2) è ripetuto anche su altri titoli della stessa casa.Norixone ha detto:Inizio a sospettare che vi sia qualcosa a che vedere con l'HDCP ma non sono riuscito ad avere conferme in merito.