Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alex_co_99 ha detto:Oggi è il grande giorno![]()
Ale
Beato te! Ieri sono andato fin lì e non c'era neanche una copia!!xandyonex ha detto:...e in pausa pranzo mi sono fiondato da MW di Verona...
Qui ho trovato ben 5 copie di 300
naponappy ha detto:Beato te! Ieri sono andato fin lì e non c'era neanche una copia!!
Il commesso mi ha detto che per averlo ci vogliono 10gg e che loro non l'hanno mai avuto (evviva la conoscenza e promozione dei nuovi formati!).
Per fortuna da fnac stamattina lo avevano, però 34,90 è una ladreria da denuncia!
Non vedo l'ora che arrivi stasera!
luctul ha detto:Chissenefrega della scieneggiatura e della fedeltà storica.Spettacolo allo stato puro
naponappy ha detto:Beato te! Ieri sono andato fin lì e non c'era neanche una copia!!
Il commesso mi ha detto che per averlo ci vogliono 10gg e che loro non l'hanno mai avuto (evviva la conoscenza e promozione dei nuovi formati!).
Per fortuna da fnac stamattina lo avevano, però 34,90 è una ladreria da denuncia!
Non vedo l'ora che arrivi stasera!
Matrix01 ha detto:dentro la confezione non ho trovato nessun libretto, neache indice dei dvd..
Nihil ha detto:Qualcuno ha gia' visionato l'edizione doppio dvd?
Ammetto di non averlo visto al cinema, ma proprio il fatto che sia la pellicola e non la conversione ad essere piena di grana mi lascia perplesso sulla scelta artistica (non capisco il ''messaggio'' del regista, mettiamola cosi'...), ma e' solo un'opinione. E ti straquoto l'evviva cinema! (pargoli permettendomarcocivox ha detto:Per la "granosità" al cinema era la stessa cosa...