Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex_co_99 ha detto:Oggi è il grande giorno![]()
Ale
Beato te! Ieri sono andato fin lì e non c'era neanche una copia!!xandyonex ha detto:...e in pausa pranzo mi sono fiondato da MW di Verona...
Qui ho trovato ben 5 copie di 300
naponappy ha detto:Beato te! Ieri sono andato fin lì e non c'era neanche una copia!!
Il commesso mi ha detto che per averlo ci vogliono 10gg e che loro non l'hanno mai avuto (evviva la conoscenza e promozione dei nuovi formati!).
Per fortuna da fnac stamattina lo avevano, però 34,90 è una ladreria da denuncia!
Non vedo l'ora che arrivi stasera!
luctul ha detto:Chissenefrega della scieneggiatura e della fedeltà storica.Spettacolo allo stato puro
naponappy ha detto:Beato te! Ieri sono andato fin lì e non c'era neanche una copia!!
Il commesso mi ha detto che per averlo ci vogliono 10gg e che loro non l'hanno mai avuto (evviva la conoscenza e promozione dei nuovi formati!).
Per fortuna da fnac stamattina lo avevano, però 34,90 è una ladreria da denuncia!
Non vedo l'ora che arrivi stasera!
Matrix01 ha detto:dentro la confezione non ho trovato nessun libretto, neache indice dei dvd..
Nihil ha detto:Qualcuno ha gia' visionato l'edizione doppio dvd?
Ammetto di non averlo visto al cinema, ma proprio il fatto che sia la pellicola e non la conversione ad essere piena di grana mi lascia perplesso sulla scelta artistica (non capisco il ''messaggio'' del regista, mettiamola cosi'...), ma e' solo un'opinione. E ti straquoto l'evviva cinema! (pargoli permettendomarcocivox ha detto:Per la "granosità" al cinema era la stessa cosa...