300

a tal proposito volevo sapere se ci sono differenze tra la versione a noleggio e quella in vendita,dal punto di vista video e audio.
quella a noleggio e' di circa 5,8 giga senza extra con audio dolby digital 5.1.
la versione in vendita ce l'ha qualcuno di voi??

Ormai manca pochissimo,domattina acquisto la versione HD-DVD,confesso che sono davvero curioso,per la storia e per le scelte tecniche.

Appena finito di vedere in DVD (versione noleggio)...mi è piaciuto tantissimo.

In effetti c'è un po' di rumore video ma in generale l'immagine è molto buona secondo me, neri profondi e colori stupendi e anche l'audio non è affatto male. Non ho notato artefatti video e sono abbastanza maniaco....

Lo consiglio vivamente, mi ha tenuto incollato alla poltrona per 2 ore....nonostante conoscessi già il finale...:D

Ciao

Gabriele

Non ho resistito...

alex_co_99 ha detto:
Oggi è il grande giorno :D

Ale

... :D e in pausa pranzo mi sono fiondato da MW di Verona... Avevano l'apposito stand espositivo per le versioni in dvd del suddetto film... Le ho snobbate allegramente e sono andato nell'angolino :( (e' proprio il caso di dirlo) degli HDDVD.
Qui ho trovato ben 5 copie di 300 e mi sono accattato la mia! :D

Stasera immersione totale nel mondo spartano! Spero solo che il pomeriggio voli...

Ciao
Andrea

visionato...

Che dire... con la mia catena (vedi firma) il quadro generale e' un po scuro non ho visto tutta la grana menzionata e cmq mi andava bene cosi.

Film stupendo! Ripenso ad una frase e mi vengono i brividi:
Leonida rivolto al gobbo... "... che tu possa vivere in eterno!" :cool:

Fantastico.

Video: 7/1.2
Audio: 9

Ciao
Andrea

Fantastica visione.Nuovo modo sulla scia di Sin City di fare cinema(penso e mi vengono i brividi cosa sarebbe con questa tecnica Dracula).Chissenefrega della scieneggiatura e della fedeltà storica.Spettacolo allo stato puro.Tecnicamente io tutta questa grana non la ho vista(io però ho un 37").Contrasto,definizione e dettaglio ai massimi livelli e senza qualche saltuario calo sarebbero da riferimento.Che altro dire?In questo caso un consiglio:per una volta CHIUDETE la mente e aprite occhi e orecchie e....godete!!!

xandyonex ha detto:
... :D e in pausa pranzo mi sono fiondato da MW di Verona...
Qui ho trovato ben 5 copie di 300
Beato te! Ieri sono andato fin lì e non c'era neanche una copia!!
Il commesso mi ha detto che per averlo ci vogliono 10gg e che loro non l'hanno mai avuto (evviva la conoscenza e promozione dei nuovi formati!).
Per fortuna da fnac stamattina lo avevano, però 34,90 è una ladreria da denuncia!
Non vedo l'ora che arrivi stasera!

naponappy ha detto:
Il commesso mi ha detto che per averlo ci vogliono 10gg e che loro non l'hanno mai avuto (evviva la conoscenza e promozione dei nuovi formati!).
Per fortuna da fnac stamattina lo avevano, però 34,90 è una ladreria da denuncia!

Il 25 alle 19:30 erano rimaste due copie in HDDVD ( una l'ho presa io.... :D ) e in BD non c'era nulla.
Se non hai ancora proceduto all'acquisto, il 25 alla COMET della Grande Mela avevano 4+4 copie di 300 a 29,50.

Mik

luctul ha detto:
Chissenefrega della scieneggiatura e della fedeltà storica.Spettacolo allo stato puro

Bé la fedeltà storica proprio non può essere oggetto del "contendere" semmai si può discutere della fedeltà al fumetto di Miller che è la primaria (direi unica) ispirazione del film, che ne è sostanzialmente la versione "animata"...

Ciao a tutti! Ho comprato anche io il dvd di 300 doppio disco, però devo ancora visionarlo:( ..però ho una domanda: dentro la confezione non ho trovato nessun libretto, neache indice dei dvd..risulta anche a voi che non ci sia niente?

naponappy ha detto:

Scusate a tutti per l'OT. Ma naponappy hai 3 nuovi msg...
Fammi sapere cosa ne pensi.

Ciao
Andrea

Matrix01 ha detto:
dentro la confezione non ho trovato nessun libretto, neache indice dei dvd..

Mi sarei stupito del contrario. Oramai gli indici stanno diventando merce rara. Figurarsi se poteva esserci dentro addirittura un booklet!!:mad:

P.S.: a MW di Bologna, 300 in HD-DVD: 26,99 (sic)

Qualcuno ha gia' visionato l'edizione doppio dvd? Si sa se ci sia differenza in termini di bitrate con l'edizione singola?
Ieri sera stavo per comprarlo poi l'ho visto girare da Fnac su un 60'' retroproiezione Sony e mi ha lasciato abbastanza perplesso: saro' un incompetente ma non riesco a comprendere la ''scelta artistica'' che dovrebbe giustificare tutta quella granosita'... :wtf: (e non era colpa del televisore, in quanto pochi giorni prima mi aveva molto bene impressionato con Sunshine)

Nihil ha detto:
Qualcuno ha gia' visionato l'edizione doppio dvd?

Le due edizioni "dovrebbero" essere perfettamente identiche.
Per la "granosità" al cinema era la stessa cosa, anche se forse si notava meno. Forse molti non erano andati a vederlo e lo hanno visto per la prima volta su un televisore.
Evviva il Cinema!!!:D

marcocivox ha detto:
Per la "granosità" al cinema era la stessa cosa...
Ammetto di non averlo visto al cinema, ma proprio il fatto che sia la pellicola e non la conversione ad essere piena di grana mi lascia perplesso sulla scelta artistica (non capisco il ''messaggio'' del regista, mettiamola cosi'...), ma e' solo un'opinione. E ti straquoto l'evviva cinema! (pargoli permettendo :rolleyes:). Ciao