Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Problemi attuali riferito a .... ??revenge72 ha detto:Con l' arrivo dell' HD i produttori hanno voluto eliminare queste differenze ( ovviamente in favore del sistema USA/Japan ) e qiuesto è la fonte dei nostri problemi attuali... l' unificazione sotto lo stesso standard che non è il nostro..
Appunto .... allora siamo sempre alle solite ..... ci vuole qualcosa di Ca@@utoè ovvio che sarebbe meglio entrare direttamente a 24Hz per evitare un doppio processamento ma essendo nel dominio del digitale se le elettroniche lavorano bene... non dovrebbero esserci differenze....
A questo proposito io ho notato che sul mio display Toshiba X3030D:revenge72 ha detto:@Benegi
Certo intendevo proprio il proiblema di microscatti a cui in USA/Japan sono (quasi) tutti assuefatti e tentano di far digerire anche a noi il loro sistema... ma nella piccola europa noi non siamo assuefatti ai problemi del telecine USA quindi i microscatti ci rimangono indigesti...![]()
Bonfire ha detto:gli scatti introdotti sui BD dal pull-down li trovo insopportabili e sommati all'effetto scia degli LCD creano un mix micidiale (opinione del tutto soggettiva chiaramente)
Onestamente, non essendo un tecnico di laboratorio e non avendo mai aperto nessuna macchina né effettuato test diretti, non posso dare certezze assolute. Però ho letto parecchio in giro, e dovunque si sostiene che l'uscita 1080p24 di quei pochi lettori HD che ora come ora la offrono non è diretta, cioè intonsa, ma ricavata dal 1080i (presumo a 60Hz) che i lettori prelevano dal supporto. E questo a causa dei limiti degli attuali chip montati a bordo dei lettori HD di prima generazione.revenge72 ha detto:@Tacco
Usare il 1080p24 in luogo di un 1080i60 con i Pioneer e molti altri VPR servirebbe a evitare come dicevamo di smandruppare troppo il video...
Gli HD DVDe/o BD sono registrati a 1080 24p
CUT
Un'altra cosa.... volevo chiedervi ... da dove viene fuori la storia che i lettori prima interlacciano a 60Hz e poi deinterlacciano a 24Hz ? Se mi dite che lo fanno certi coreani .. non mi meraviglierei ... ma se lo facessero gli altri (inclusa PS3) sarei decisamente sorpreso... in realtà uscire diretti a 1080p24 è più facile che smandruppare totalmente il video in questo modo...
Ciao
Be', onestamente ne sono molto felice. Mi sento un po' utile anch'io, con tutti i miei dubbi...benegi ha detto:@ Tacco .... grazie ai tuoi dubbi e domande hai contribuito a chiarire anche me![]()