Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' un 32, l'area dell'immagine è molto più piccola ...ArchosFun ha detto:Ma la storia degli scatti io proprio non la capisco e scusate se insisto.
La mia tv, Samsung 32 HD ready modello s8 non scatta affatto e pure la tv non è certo l'ultimo modello. Ho avuto **** che è un modello particolare e non scattano?!
55AMG ha detto:Harlan di norma se un ampli trasporta il video a 1080P dovrebbe trasportare anche il 24P (alla fine è un 1080P).
Comunque prova, forza la PS3 a uscire a 24P, male che vada il plasma ti darà schermata nera.![]()
Altrimenti usa il 1080I ed il PureCinema
Percui lascia collegata la PS3 all'ampli tramite HDMI e prova![]()
ciccioermeglio ha detto:Forse ho capito qual è il problema. Io ho collegato il pc al televisore tramite cavo vga e il pc ....
GrandeBoma ha detto:(...) selezionare 24 Hz come refresh rate