Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Difatti, io mi chiedo come chi non ha PureCinema e 24P (supportato giusto credo quasi tutti) come faccia a sopportarli (i microscatti)![]()
55AMG ha detto:Credo solo i Pioneer forse gesticano il 24P in maniera perfetta o quasi.
Paolo UD ha detto:Lothar sei tenuto a rispettare la regola del quote
Frisia ha detto:A"reverse pull down 3:2". Sembra peraltro che questo processo spesso non è ottimale perchè i frame originale non sono "flaggati" correttamente.
Alb85 ha detto:....Leggendo in questo forum e su altri alcuni utenti dicono che con l'aggiornamento all'ultimo firmware di PS3 i microscatti, anche nei pannelli che non supportano i 24p, non si vedono ?
.... Ma allora perchè qualcuno non li vede questi microscatti? Dipende solamente dalla sensibilità oculare di ognuno di noi?
revenge72 ha detto:@Alb85
... ma sono soluzioni che a mio giudizio avranno le gambe corte e/oo rimarranno confinate nell' abito dei videoprocessori o HTPC....
Ciao
TechnoPhil ha detto:...beh se alla Sony trovano il modo di rendere la PS3 capace di rimediare a questi scatti meglio no?
sest ha detto:Penso che i produttori ovvieranno a questi problemi via SW !!!
nessuna, credo ...ais001 ha detto:... cioè da 72 a 60 = 12 frame persi. moltiplicati per la durata del film, sai quante scene ti tagliano???)