Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Difatti, io mi chiedo come chi non ha PureCinema e 24P (supportato giusto credo quasi tutti) come faccia a sopportarli (i microscatti)![]()
55AMG ha detto:Credo solo i Pioneer forse gesticano il 24P in maniera perfetta o quasi.
Paolo UD ha detto:Lothar sei tenuto a rispettare la regola del quote
Frisia ha detto:A"reverse pull down 3:2". Sembra peraltro che questo processo spesso non è ottimale perchè i frame originale non sono "flaggati" correttamente.
Alb85 ha detto:....Leggendo in questo forum e su altri alcuni utenti dicono che con l'aggiornamento all'ultimo firmware di PS3 i microscatti, anche nei pannelli che non supportano i 24p, non si vedono ?
.... Ma allora perchè qualcuno non li vede questi microscatti? Dipende solamente dalla sensibilità oculare di ognuno di noi?
revenge72 ha detto:@Alb85
... ma sono soluzioni che a mio giudizio avranno le gambe corte e/oo rimarranno confinate nell' abito dei videoprocessori o HTPC....
Ciao
TechnoPhil ha detto:...beh se alla Sony trovano il modo di rendere la PS3 capace di rimediare a questi scatti meglio no?
sest ha detto:Penso che i produttori ovvieranno a questi problemi via SW !!!
nessuna, credo ...ais001 ha detto:... cioè da 72 a 60 = 12 frame persi. moltiplicati per la durata del film, sai quante scene ti tagliano???)