Cetto_La_Qualunque
New member
Luca T ha detto:Allora sarebbe imho più interessante un arrivo delle "illuminazioni" led/laser a prezzi accettabili per quelli attuali!
Un jvc ledrgb anche 1080p sarebbe già un proiettore da sogno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luca T ha detto:Allora sarebbe imho più interessante un arrivo delle "illuminazioni" led/laser a prezzi accettabili per quelli attuali!
Concordo, sono da sempre un sostenitore di Sim2 ma sono ormai posizionati troppo in alto per le mie tasche...
@JohnTuld
ma poi tu chi sei qualificati ? lavori per loro ? che prezzo avrei spiattellato ?!!!
che ti pensavi che gli dicevo anche grazie e mi "scusino" se lo volevo pagare "solo" tot mila euro... ?!
Ti ha semplicemente detto che se contatti direttamente un produttore di darà ovviamente il listino prezzi, per avere "street price" ti devi rivolgere ad un dealer, non mi pare un ..........[CUT]
Un DLP no , perché ha un contrasto troppo scarso , perdonami ma non si può sentire eh...ma scherziamo o cosa ??
... in compenso si guadagna definizione da urlo! quella di un DLP monomatrice che lenti Minolta...