Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guarda il vpr in firma, all'interno ne trovi 3 da 0,95"Su quasi tutti i DLP , se non tutti, attualmente in commercio, sempre x motivi di costi hanno adottato il chip da 0,65".
guarda il vpr in firma, all'interno ne trovi 3 da 0,95"
Beh , se solo questo è il problema posso citarti il Lumis 3ds, il mitico SuperLumis ed il modello led monochip M150, tutti di casa Sim2è ancora in commercio il C3X 1080 ? mi pare di no...
Hai perfettamente ragione, il cosiddetto Dark chip 4 (0,95") è vecchio di 7 anni, anche se debbo dire che rimane una categoria a sè stante. Parlo avendolo in casa, ma soprattutto per aver visionato di persona a Pordenone i modelli Sim2 recenti che ho citato in un post precedente. Senza andare sul Super Lumis (circa 35.000 euro di Dlp), il led M150 è un vpr di un'altra categoria rispetto a tutto ciò di cui si discute in tutto il forum. E' comunque un oggetto ancora circoscritto alla risoluzione 2K e attualmente non avrebbe senso investire 20.000 euro ad alto tasso di obsolescenza. Sulla qualità visiva peròSim2 e Projection Design si arrangiano con quello che gli passano [CUT]
....il led M150 è un vpr di un'altra categoria rispetto a tutto ciò di cui si discute in tutto il forum. E' comunque un oggetto ancora circoscritto alla risoluzione 2K e attualmente non avrebbe senso investire 20.000 euro ad alto tasso di obsolescenza. Sulla qualità visiva però
Planar 8130..... che tanto rimpiango d'aver venduto..
e la finisco qua per decenza
Io se trovo un dlp da 0,95 dc4 con il tiro dell'ottica che vada bene per me non ci penserei 2 volte a prendermelo.
Io se trovo un dlp da 0,95 dc4 con il tiro dell'ottica che vada bene per me non ci penserei 2 volte a prendermelo.
Maledetto portafoglio vuoto !