• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

24 mesi..... Per il proiettore dei nostri sogni

mah.. non sapendo nulla sulla qualità dell'ottica.. sulla resa dell'immagine..
(approposito, nessuna immagine al ces?), possibilità di lens shift (visto che è un mobile...)
in più sarebbe il primo laser.. sicuramente da testare sul campo per scoprirne pregi e difetti congeniti
e visto che d'estate potrebbe arrivare negli Usa.. qui da noi..
e comunque con hdmi 2.0 draft.. ad un ces dove, almeno per adesso, non si accena ad uno standard
per il 4k né broadcast né tano meno, pare, per i bluray....
certo che con questi annunci del laser però .. che gola laser.. e led ad alta luminosità...
e io che ero sul punto di decidere per il 1100..:mc:

Ultima modifica:
è stato anche il mio primo vpr, mai più ho provato una gioia come quella...

Credimi che se ci penso mi batte ancora forte il cuore per emozione che provai all'epoca......E' proprio vero che si nasce con certe passioni e che queste non si perdono mai...:)

Adesso si acquistano oggetti da 2000/6000 euro e non provano più le stesse emozioni di allora.......VOGLIO TORNA' BAMBINO!!!!!!:cry:

Ultima modifica:
Ma il vederlo in foto nella sua scatola è stato incredibile, mi ha fatto tornare indietro nel tempo....Mi hai fatto un grande regalo! :)
Si le vere passioni ce le portiamo dentro da bambini, e come vedi siamo ancora qui con immutato entusiasmo...

Ultima modifica:
Io invece ripensandoci, devo la mia passione ad un giradischi con schermo illuminato e relativi dischi di favole che avevano delle slides da inserire manualmente in una feritoia e sempre manualmente farle scorrere man mano che la favola procedeva!!!!!!!!!
La versione "barbona" (come direbbe MDL) dei vostri VPR!!!!

Sony con questo annuncio vuole affermare che la video proiezione non è morta ma, è destinata a cambiare faccia. Grandi schermi e disponibilità immediata dell'immagine, primo passo verso le pareti.[CUT]

è da mo che lo sostengo. Visti i pannelli piatti che acquistano dimensioni sempre più grandi, l'unico modo per non far sparire la proiezione era quello di aumentare quella dello schermo per riacquistare il divario di un tempo e dare nuova ragione di vita