Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guarda il vpr in firma, all'interno ne trovi 3 da 0,95"Su quasi tutti i DLP , se non tutti, attualmente in commercio, sempre x motivi di costi hanno adottato il chip da 0,65".
guarda il vpr in firma, all'interno ne trovi 3 da 0,95"
Beh , se solo questo è il problema posso citarti il Lumis 3ds, il mitico SuperLumis ed il modello led monochip M150, tutti di casa Sim2è ancora in commercio il C3X 1080 ? mi pare di no...
Hai perfettamente ragione, il cosiddetto Dark chip 4 (0,95") è vecchio di 7 anni, anche se debbo dire che rimane una categoria a sè stante. Parlo avendolo in casa, ma soprattutto per aver visionato di persona a Pordenone i modelli Sim2 recenti che ho citato in un post precedente. Senza andare sul Super Lumis (circa 35.000 euro di Dlp), il led M150 è un vpr di un'altra categoria rispetto a tutto ciò di cui si discute in tutto il forum. E' comunque un oggetto ancora circoscritto alla risoluzione 2K e attualmente non avrebbe senso investire 20.000 euro ad alto tasso di obsolescenza. Sulla qualità visiva peròSim2 e Projection Design si arrangiano con quello che gli passano [CUT]
....il led M150 è un vpr di un'altra categoria rispetto a tutto ciò di cui si discute in tutto il forum. E' comunque un oggetto ancora circoscritto alla risoluzione 2K e attualmente non avrebbe senso investire 20.000 euro ad alto tasso di obsolescenza. Sulla qualità visiva però
Planar 8130..... che tanto rimpiango d'aver venduto..
e la finisco qua per decenza
Io se trovo un dlp da 0,95 dc4 con il tiro dell'ottica che vada bene per me non ci penserei 2 volte a prendermelo.
Io se trovo un dlp da 0,95 dc4 con il tiro dell'ottica che vada bene per me non ci penserei 2 volte a prendermelo.
Maledetto portafoglio vuoto !