Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/mi...load_3031.html

Accordo tra i due colossi mondiali per lo sviluppo del download di film, sia SD che HD, mediante il Live Video Store per Xbox360

Click sul link per visualizzare la notizia.

Questa cosa non mi piace. Io amo collezionare e sinceramente non vedo l'utilità di spendere dai 3 ai 5 euro per vedere un film che poi sparisce. Soprattutto voglio avere la possibilità di guardare la mia collezzione di supporti ottici che siano HD-DVD o BluRay.

P.S. Chissà come la prenderà Mr.Transformers Michael Bay :P

Il costo del servizio mi sembra un pò esagerato paraganato ai noleggi dvd (24 ore 1.50euro) senza contare il fatto di non avere mai il disco reale in mano.

Inoltre la limitatezza della banda in italia (ma anche europa) escludendo le poche citta-vie raggiunte dalla fibra è un bel problema per un servizio del genere. Senza contare che quando viene voglia di vedersi un film esso deve essere subito disponibile non può iniziare a fare il download e vederlo il giorno dopo o dopo 3 ore.

FOrse negli usa la cosa è diversa ma dubito.

Imho in italia e in gran parte del resto dell'europa un servizio del genere sarà difficilmente utilizzabile/utilizzato.

Ma danno l'esclusiva dell'alta definizione a xbox?
    Fosse cosi l'erba marcia è l'ultima a morire

Questo conferma il poco interesse di microsoft per i supporti ottici....d'altronde l'avevano già detto che per loro il futuro era il digital DL....hanno aspettato la bandiera bianca dell'HD-DVD per avviare quello che gli interessava veramente! Ora possono tornare alla loro normale attività (contrastare Apple....)

E secondo me a questo punto il lettore BR per 360 ce lo possiamo anche sognare....

Credo che sia più probabile lo sviluppo di una nuova console next-gen con un lettore HD integrato....ma solo non appena xbox sarà ormai ai limiti dell'obsolescenza....

Citazione Originariamente scritto da Melkor
    Questa cosa non mi piace.

Manco a me piace, M$ vorrebbe indurre tutti ad acquistare game e contenuti esclusivamente online in modo da evitare il "pericoloso" passaggio su supporto e bypassare la distribuzione nei negozi.

Meno passaggi, meno pericolo pirateria, meno spese, più ricavi per l'azienda.

Tutto questo sarebbe, o meglio è, lecito e non ci sarebbe nulla di male.

A patto che sia garantita anche la concorrenza e mantenuta la distribuzione anche su supporto, ma ho paura che in futuro, e già ci sono, vedremo sempre più spesso contenuti esclusivamente in vendita tramite download...

Naturalmente reperibili solo presso mamma M$.

Ciao.

Se il tutto non è in esclusiva non è detto che un domani Paramount non faccia una cosa simile per la PS3

Francamente poco me ne importa, a me basta che i titoli di Paramount escano su BD, che poi alla Microsoft facciano quello che vogliono, non penso che comunque possa essere un servizio destinato ad avere un grosso successo. Io che sono un collezionista poi, è un servizio che aborro totalmente, spero solo che Paramount non si leghi solo al mercato del Digital Dawnload per i film in HD, anche perchè non farebbe altro che darsi la zappa sui piedi.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Come al solito Microsoft compie un altro passo verso un futuro già disegnato da Apple, che vende e noleggia film sull'iTunes Store in SD ed HD da mesi e mesi.

Ciao.
    Ultima modifica di Girmi; 20-02-2008 alle 16:08
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Melkor
    P.S. Chissà come la prenderà Mr.Transformers Michael Bay :P
    Transformer è noleggiabile in HD già da un pezzo sull iTunes Store.

http://phobos.apple.com/WebObjects/M...28909&s=143441

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

mah.. penso che sarà un servizio in più..
    Paramount non resterà li a guardare le altre major vendere milioni di flim in formato ottico! forse un futuro lontano vedrà il digital DL come unica opzione.. ma per molti e molti anni... il supporto ottico rimmarrà la scelta migliore!

pper me va bene

scusate io sono utente medio, mi scarico il film ,me lo guardo e tanti saluti. I BR da noleggio a blockuster (ed al mio paese neache c'è) vengono 4 euro o giù di li. così invece me li scarico ( e loro te li mandano a banda piene credetemi con una 4 mega in un ora scarichi + di un giga) dal mio divano senza neche lo sbatti di riportarlo indietro. e non spendo 500 euro per un lettore blue ray. secondo me è il futuro. e conviene.

Sarà anche il futuro, ma io (come molti altri in Italia) con un 56k cosa dovrei fare?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •