Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Proprio BB hai citato! Pensate al successo di BB nonostante i film a noleggio abbiano un costo esagerato e gli altri videostore col bankomat non vanno così bene (per lo meno a VR): perchè? Perchè vai dentro, ti vedi tutte le copertine ben esposte, le prendi in mano, ti leggi la trama ecc.. Il contatto con l'oggetto e il fatto di startene lì a scegliere è tutt'altra esperienza, che mancherebbe totalmente con il DL.
    Personalmente preferisco spendere anche 1-2€ in più ma "farmi un giro" da BB dopo il lavoro prima di andare a casa.
    Comunuqe, se con una 4M 1Gb si fa in un ora, un film HD te lo vedi il giorno dopo.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    …con un 56k cosa dovrei fare?
    Putroppo il progesso fa le sue vittime.
    Spera nel WiMax.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Se è un servizio in più ok. Se fosse sostitutivo hai supporti fisici male.
    1-Durata del download
    2-Eventuali errori nel download con rischio di doverlo ripetere e con schifezze durante la visione
    3-Qualità del materiale scaricato. Quale bit rate? Quali formati audio?

Paramount annuncia i BD che è meglio...

ciao
    Simone

Dimentichiamo una cosa: non credo propio che questi file abbiano la stessa qualità audio e vdeo di un bd.....
    Questo basta e avanza per decretare che il supporto ottico avrà lunga vita.

Se è un servizio in più (che comunque io non userò mai), mi sta bene. Se sperano di sostituire il supporto fisico, invece...

Se un film m'interessa, lo voglio comprare e vedermelo quando e come mi pare, tutte le volte che voglio, quindi esigo un supporto fisico! Il noleggio lo uso solo sporadicamente per vedere qualche film che mi sono perso al cinema.

A parte questo, vorrei sottolineare che, anche per quelli che preferiscono noleggiare un film e basta (e sono tanti, almeno tanti quanti quelli che i film li comprano e basta):

1) con l'ampiezza di banda che c'è in Italia (mi viene a ridere a parlare di "ampiezza" di banda...), mi spiegate in quante ore si può scaricare un film in HD? Di sicuro non esiste che si scarichi un film in full-hd compresso come si deve (cioè un 25-30GB, minimo), ci si metterebbe più di un giorno...alcuni giorni, addirittura, per utenti con linee a 4Mb o in caso di intasamento. Questo vuol dire forse una maggior compressione (o, addirittura, un half-hd al posto del full-hd?) a scapito della qualità? No, grazie!

2) la 360, col frastuono insopportabile che fa (non serve che entri in funzione quell'elicottero di lettore DVD, bastano e avanzano le ventole...) e tutte le sue limitazioni, sarà anche "comoda", ma di certo non è l'hardware migliore per godersi un film, in alta definizione o meno che sia

Qua mi sembra che vogliano soltanto prenderci in giro, ampliando ancora di più i loro margini di profitto ed offrendoci prodotti "volatili" e di qualità inferiore a quella garantita da un supporto fisico...

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    1.Se sperano di sostituire il supporto fisico, invece...

2.la 360, col frastuono insopportabile che fa non è l'hardware migliore per godersi un film, in alta definizione o meno che sia

3.prodotti "volatili" e di qualità inferiore a quella garantita da un supporto fisico...
    1. "sperano", bravo, hai detto giusto. Ma ciò non avverà mai.
    2. come non quotarti.
    3. $$$$$$
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Putroppo il progesso fa le sue vittime.
    Spera nel WiMax.
    Si Girmi...infatti spero, ma quanto a lungo dovrò sperare?

Cmq anche la limitazione di poter vedere il film nelle 24 ore successive al primo avvio del file è un'immonda cavolata! Capita l'imprevisto e PUFF!! buttati via i soldi....ma scherziamo?

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    la limitazione di poter vedere il film nelle 24 ore successive al primo avvio del file è un'immonda cavolata! Capita l'imprevisto e PUFF!! buttati via i soldi....ma scherziamo?
    Non è la stessa cosa quando noleggi da Blockbuster e se, causa imprevisto, devi restituire il film in ritardo, paghi la penale ?

Ho l'impressione che si fa l'errore di confrontare questo servizio al possesso di un film su supporto ottico. Non è così, non è alternativo all'acquisto, va confrontato con il servizio di noleggio.

NOTA: uno dei business dei noleggiatori, è il fatto che, quando torni a restituire il film, per non fare un viaggio a vuoto, sei psicologicamente portato a noleggiarne un altro, che magari non avresti preso...

Tra l'altro, vorrei che si considerasse anche il discorso del muoversi fisicamente, andata e ritorno, per noleggiare e restituire, in un'ottica di benzina a 1,4 euro/litro, e nessuna prospettiva per il futuro che diminuisca, anzi. Come non tutti hanno l'ADSL, non tutti hanno il Blockbuster sotto casa...

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Se è un servizio in più (che comunque io non userò mai), mi sta bene. Se sperano di sostituire il supporto fisico, invece...
    Questa cosa è in piu', NON in alternativa al supporto. Basta vedere il servizo Apple nato 3 settimane fa, è la stessa identica cosa ma con un' altro apparato tecnologico (Xbox e AppleTV), hanno fatto l'accordo con TUTTE le major per i download sia nel segmento vednite che noleggio.
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Io invece sono solo curioso di sapere a livello software come fanno a far "scadere" la visione ....
    Una volta che il file e' su PC come si "autodistrugge" ???

credo che qualcuno troverebbe il sistema per evitarlo

L'unica considerazione e' relativa alla Banda che anche in fibra, per 30-40 GB diventano tempi insostenibili ....

P.S. credevo che questo servizio lo facessero RealTime in streaming ....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Una volta che il file e' su PC come si "autodistrugge"
    Nel caso del servizio Microsoft, mi pare che non si parla di PC, ma solo Xbox360

Nel caso di Apple, il fatto che girerà su PC e Mac, probabilmente renderà il formato un po' più attaccabile, non più comunque di BD o HDDVD, che vengono regolarmente rippati/copiati

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    L'unica considerazione e' relativa alla Banda che anche in fibra, per 30-40 GB diventano tempi insostenibili
    Non credo che per ora si parli di queste dimensioni. Può benissimo essere che per HD intendano 720p, ed è stato dimostrato dai "vecchi" DVD WMVHD, che si può tranquillamente far stare un film in 720p in 4 Gb e uno a 1080p in 9GB. Inoltre, c'è solo il filme e niente extra (tipico delle versioni noleggio), e credo proprio che l'audio sarà il normale Dolby Digital, niente codifiche HD.

Del resto, un utente con TV HD Ready, magari senza impianto adatto alle nuove codifiche audio potrebbe fare anche il discorso del "perchè pagare extra per un 1080p che non posso comunque vedere ?"

Il Microsoft non so come funzioni, ma quello Apple è sicuro che lavora in streaming, il film parte dopo un paio di minuti di buffering, immagino dipendenti dalla connessione.

Thanks !
    Cmq ... oltre al consumo di banda ... se non ti puoi salvare lo stream in locale lo tovo inutile, meglio il classico noleggio

certo che, visto il successo della prima playstation legato anche alla pirateria ed alla possibilità di copiare i cd dei giochi al contrario delle cartucce, se fosse in qualche modo, chiaramente illegale, possibile salvare su supporto, perchè no BD-R, il film scaricato....

a parte il fatto che preferisco avere il disco per vedermelo quando mi pare, quanto ci metteranno i soliti genii ad aggirare l'ostacolo delle 24 ore? ammetto però che a volte può essere comodo non uscire per noleggiarlo, sopratutto se uno torna dal lavoro stanco morto.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •