Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/hd...etto_2897.html

Da qualche settimana Universal Italia ha reso disponibile la versione corretta, finalmente con audio in lingua italiana, dell'HD DVD di Casinò, diretto da Martin Scorsese

Click sul link per visualizzare la notizia.

E' già da un po' che c'è la versione corretta.

Bye
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Ci spieghi l'utilità del tuo intervento?

“Da qualche settimana Universal Italia ha reso disponibile la versione corretta, finalmente con audio in lingua italiana..."

Noi cosa abbiamo scritto di diverso?

Gianluca

E' dal 23/11/2007 che ho il disco con la lingua italiana, quindi sono circa due mesi, a casa mia sono 8 settimane.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

E comunque bisogna fare attenzione,ho visto ancora copie fallate in giro,evidentemente il richiamo non e' stato fatto come si deve.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

In giro nei negozi ci sono ancora SOLO le copie sbagliate.

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    ...a casa mia sono 8 settimane.
    vabbè Alberto...sei in vena polemica...continua pure da solo...

Gianluca

Nessuna polemica, volevo solo dire che 8 sono qualcosina in più di qualche settimana.
    Alberto

Nessuna polemica, volevo solo dire che 8 sono qualcosina in più di qualche settimana.
    da De Mauro
    http://www.demauroparavia.it/89417

1 agg.indef., solo sing., per indicare una quantità indefinita ma non grande: più di uno, un certo numero: tra q. anno, dopo q. minuto, resterò lontano solo q. giorno; nella sala c’era q. persona; q. parola di conforto, q. consiglio; ho ancora q. soldo da parte

Non pensavo che il mio intervento fosse preso così male, scusate.
    Alberto

Comuqnue, aldilà che si sappia da due giorni o due mesi, l'importante è sapere quale è la copia fallata e quale quella corretta; le due copie si distinguono dal codice che si trova in basso sul retro della copertina, segnateveli se avete intenzione di cercarli nei negozi

Copia fallata : HD DVD 825 210 2 * 40
    Copia corretta : HD DVD 825 210 2B * 40

Quindi solo quella "B" distingue i due dischi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pyoung, grazie per il tuo commento!

Il tuo è un intervento costruttivo e utile a tutti!

Grazie ancora!
    Gianluca

Non pensavo che il mio intervento fosse preso così male...
    Nessun problema

Volevo solo aggiungere che Universal ci ha spedito il disco con audio italiano corretto solo la scorsa settimana, senza alcun tipo di dichiarazione ufficiale circa la disponibilità delle copie con audio corretto.

Come ha detto Edoardo nella news, abbiamo potuto verificare la presenza della traccia corretta solo oggi.

Sinceramente non avremmo mai immaginato che quel "da qualche settimana" avesse portato ad una esegesi così accurata. Comunque, ringraziamo scuttle di aver precisato che tale HD DVD era già disponibile da fine Novembre

Inviatiamo tutti a fare attenzione, come indicato giustamente da pyoung, alle copie senza audio in italiano.

Emidio

In effetti le copie corrette sono disponibili gia' da un paio di mesi.Quel che vorrei pero' rimarcare e' l'assoluta superficialita' di Universal nel richiamo delle copie difettose,assurdo che dischi circolanti da mesi e mesi siano ancora li',sugli scaffali.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ho fatto una cavolata: l'ho comprato ed è quello sbagliato. Nel negozio (distante) dove l'ho comprato avevano solo quella copia. Che faccio?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •