Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/c...a-lg_2805.html

In occasione del CES, LG rinnova la propria gamma di masterizzatori, introducendo un nuovo "ibrido - combo" che consente di masterizzare i Blu-ray fino a velocità 6x, ma anche un masterizzatore DVD con velocità 22x

Click sul link per visualizzare la notizia.

Non è una grande novità....
    Io già l'ho installato sul mio PC un mese fa.

Funziona alla grande sia con Blue Ray che HDDVD !!!
    E costa solo 300 euro :-)

bye
    Manuel

In effetti l'ho acquistato pure io un mesetto fa,presentarlo al CES mi suona strano.

Lentamente, stiamo raggiungendo la velocità limite nella masterizzazione dei DVD!

manuel74 e xplayer anche i vostri modelli sono IDE?
    Niente SATA?
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

[TROLL ON]
    Il Super Multi Blue GGW-H20L potrà essere usato da chi ha acquistato diversi titoli in HD-DVD e dovrà (sempre SE) convertirsi al Blue-Ray
    [TROLL OFF]

anche io non la vedo tanto una novità dato che da oltre un mese il drive ibrido della lg è presente nel mio htpc ....bo

Scusate ma masterizza su supporti da 50 gb ?
    E nel caso la risposta sia negativa come fate a masterizzare un filmato con 40 gb di contenuti ?

Sarà... ma in italia non l'ho trovato in commercio su molti siti, diciamo nessuno....
    A me sembrerebbe un'ottima cosa. Con 300 euro (questa mi pare di aver capito sia la cifra) si ha un lettore ibrido e un masterizzatore BD. Non capisco, sinceramente, le perplessità

@corgiov
    no il mio è SATA niente IDE.

@stebizz98
    si masterizza i 50 Gb.
    HTPC: ASUS A8V-Delux | Athlon X2 4200+ | 2Gb RAM | Sapphire HD2600PRO | 2x Raptor 10k RAID0 | LG GGW-H20L | Creative Audigy 2ZS | Logitech dinovo Mini
    SW: Vista Ultimate | PowerDVD 8 (1531 - HD-DVD Comliant) | Powerstrip @24Hz
    HT: Samsung 46N71B | Yamaha RX-V1500 | SKY-HD | XBox360 | Audio 7.1 Infinity/JBL/selfmade

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •