Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/c...a-lg_2805.html

In occasione del CES, LG rinnova la propria gamma di masterizzatori, introducendo un nuovo "ibrido - combo" che consente di masterizzare i Blu-ray fino a velocità 6x, ma anche un masterizzatore DVD con velocità 22x

Click sul link per visualizzare la notizia.

Non è una grande novità....
    Io già l'ho installato sul mio PC un mese fa.

Funziona alla grande sia con Blue Ray che HDDVD !!!
    E costa solo 300 euro :-)

bye
    Manuel

In effetti l'ho acquistato pure io un mesetto fa,presentarlo al CES mi suona strano.

Lentamente, stiamo raggiungendo la velocità limite nella masterizzazione dei DVD!

manuel74 e xplayer anche i vostri modelli sono IDE?
    Niente SATA?
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

[TROLL ON]
    Il Super Multi Blue GGW-H20L potrà essere usato da chi ha acquistato diversi titoli in HD-DVD e dovrà (sempre SE) convertirsi al Blue-Ray
    [TROLL OFF]

anche io non la vedo tanto una novità dato che da oltre un mese il drive ibrido della lg è presente nel mio htpc ....bo

Scusate ma masterizza su supporti da 50 gb ?
    E nel caso la risposta sia negativa come fate a masterizzare un filmato con 40 gb di contenuti ?

Sarà... ma in italia non l'ho trovato in commercio su molti siti, diciamo nessuno....
    A me sembrerebbe un'ottima cosa. Con 300 euro (questa mi pare di aver capito sia la cifra) si ha un lettore ibrido e un masterizzatore BD. Non capisco, sinceramente, le perplessità

@corgiov
    no il mio è SATA niente IDE.

@stebizz98
    si masterizza i 50 Gb.
    HTPC: ASUS A8V-Delux | Athlon X2 4200+ | 2Gb RAM | Sapphire HD2600PRO | 2x Raptor 10k RAID0 | LG GGW-H20L | Creative Audigy 2ZS | Logitech dinovo Mini
    SW: Vista Ultimate | PowerDVD 8 (1531 - HD-DVD Comliant) | Powerstrip @24Hz
    HT: Samsung 46N71B | Yamaha RX-V1500 | SKY-HD | XBox360 | Audio 7.1 Infinity/JBL/selfmade

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •