Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videocamere/2245.html

Panasonic ha annunciato il lancio a livello mondiale dei dischi Blu-ray a singola scrittura (BD-R) con compatibilità in scrittura 4x

Click sul link per visualizzare la notizia.

Interessante, ma il problema è che non si vede neanche l'ombra di un recorder BluRay altro che per il mercato giapponese.

Chissà quanto ci vorrà per riuscire a vedere qualcosa del genere in Europa, forse addirittura anni mi viene ormai da pensare.

Scusa ma, a parte i recorder blu ray da tavolo, i masterizzatori blu ray in Italia ci so no già da mesi ed i prezzi so no già in caduta (anche se lenta). Io ho un masterizatore blu ray della sony e questo disco da 50 giga mi farebe molto comodo !!
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Si certo, intendevo quelli standalone.

Di quelli neanche l'ombra.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    ... Io ho un masterizatore blu ray della sony e questo disco da 50 giga mi farebe molto comodo !!
    dicci la verità... quando masterizzi un BR-R chiudi tutti i programmi e ti metti in ginocchio davanti al pc pregando in aramaico antico che non ti sbaglia a masterizzare vero ?

il prob dei driver 4x è che gli hdd non riescono a leggere dati sempre a quela velocità. già quando si fa un dvd a 16x il buffer si svuota 2 o 3 volte

Il mio sony masterizza sino a 2x per cui il problema non si pone. Io avevo messo l'attenzione al fatto che fossero a doppio strato a non al fatto che fossero a 4x. In ogni caso basta prendere un BD-RE e il problema non si pone neanche masterizzando a 4x, non credi ?
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

bhe certo con un 2x il problema si pone meno. resta il fatto che se ti toppa una masterizzazione su un -r a 2x ti partono comunque quanti ? 15-25 euro ?
    resta il fatto che flussi di masterizzazione blue-ray 2x e di più 4x sono transfer rate gia sostenuti per un hdd di oggi, che non va troppo oltre 45mbyte/sec.

diciamo che per ora ho un atteggiamento un po' guardingo nei confronti di processi di masterizzazione ultra veloci per il collo di bottiglia che rappresentano gli hdd.

non ho un master blu-ray, però posso dirvi che se devo masterizzare un dvd in fretta a 16x "una grattatina me la do sempre ". Poi se sbaglia, vebbè ho buttato 80 centesimi.
    se avessi un master BR, mi comprerei anche questa

ora come ora, salvo rari casi, il gioco del master BR non vale la candela per il prezzo dei supporti.

L'hdd è il componente dei computer che negli anni si è evoluto meno, moltissimi dei problemi classici della progettazione elettronica e informatica che si hanno vengono da li.

beh non disperare ora con l'avvento dei solid state disk cominceranno a recuperare lo svantaggio accumulato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •