Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ritorna Rambo!

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/858.html

Partiranno alla fine di questo 2006 le riprese del quarto episodio della serie Rambo. La produzione alla ricerca delle location in Messico per ricreare il Medio Oriente. Sly protagonista, sceneggiatore e regista

Click sul link per visualizzare la notizia.

Miiii il potere del Bussiness :-P
    Speriamo che si ispiri al mondo dei VG (tipo Splitter Cell), non mi dispiacerebbe rivedere un Rambo "maturo e brizzolato" con problemi esistenziali (come li aveva il primo mitico Rambo)

Me l'aspettavo. Probabilmente Sly ha deciso di ottimizzare gli sforzi per tornare in forma, e di cogliere due piccioni con una fava. Purtroppo nonostante i suoi sforzi, gli anni passano per tutti.
    Ciao, Alex

Heheheheheh

Ma stiamo scherzando? Mi ricorda "L'aereo più pazzo del mondo 3", dove sullo sfondo si vede una locandina pubblicitaria di "Rocky 32°" con un vecchietto in guantoni e calzoncini...... Non riesco a smettere di ridere!
    Ma come si fa!!!!

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Ma stiamo scherzando? Mi ricorda "L'aereo più pazzo del mondo 3", dove sullo sfondo si vede una locandina pubblicitaria di "Rocky 32°" con un vecchietto in guantoni e calzoncini...... Non riesco a smettere di ridere!
    Ma come si fa!!!!
    AHHAHAHAHAHh torno a rivedermelo. Ora vado in sala e me lo rivedo.

ahahahahahahah altro che Rambo 4 , l'aereo più pazzo 3 è anniluce avanti.

ma non era l'aereo più poazzo del mondo sempre più pazzo, quello a cui ti riferivi?
    Ultima modifica di Apple^HT; 19-04-2006 alle 20:02
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Ma dopo Rocky e Rambo ora ci farà un sequel anche di Cobra e Fuga per la Vittoria?
    It's a small world after all... °O°

Probabilmente in fase di stesura dello script si sarà tenuto conto dell'avanzata età dell'attore, come fatto per lo stesso Rocky o per l'Indy di Harrison Ford. Scelta felice?

Sicuramente si... ma chissà quanti flaconi di anabolizzanti gli serviranno

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    ......ma non era l'aereo più poazzo del mondo sempre più pazzo, quello a cui ti riferivi?
    Si, credo di si, solo che non ricordavo esattamente il titolo. E' quello che si svolge nel futuro, dove fa la sua apparizione anche il comandante Kirk dell'Enterprise.
    Comunque l'hai rivisto? Se non ricordo male era sullo sfondo di una scena che si svolgeva al duty free shop della stazione spaziale.....
    E' una cosa difficile da notare. Ogni tanto mi meraviglio di me stesso per l'attenzione che rivolgo a particolari che non nota nessuno....

Si, credo di si, solo che non ricordavo esattamente il titolo. E' quello che si svolge nel futuro, dove fa la sua apparizione anche il comandante Kirk dell'Enterprise.
    Comunque l'hai rivisto? Se non ricordo male era sullo sfondo di una scena che si svolgeva al duty free shop della stazione spaziale.....
    E' una cosa difficile da notare. Ogni tanto mi meraviglio di me stesso per l'attenzione che rivolgo a particolari che non nota nessuno....

me lo rivedo oggi. Cmq penso di poterlo notare su un 50"
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Beh, non mi riferivo alla dimensione dello schermo, è che è sullo sfondo du una scena, non al centro di essa, quindi non è detto che l'avresti notato comunque. Il bello di questi film è che ci sono tante cose divertenti "nascoste" nelle scene.

Ogni tanto mi meraviglio di me stesso per l'attenzione che rivolgo a particolari che non nota nessuno....

Mi associo, modestamente ho notato che anch'io dò molta importanza a questi particolari e li noto....ad esempio:
    inizio OT
    all'inizio del secondo Cherlie's Angels (più che mai), in aereo, il film che proiettano è "tj hooker the movie" !
    fine OT
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •