Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: EverSolo DMP-A8

  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio...a8-_21236.html

    Il produttore cinese ha annunciato un DAC/streamer/premplificatore/lettore digitale con architettura bilanciata e music engine proprietario Original Sampling-rate, basato su una coppia de DAC AKM serie Verita

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.303
    Macchina interessante, hanno aggiunto tutte le cose che mancavano al DMP-A6.
    Potevano però impegnarsi un po' e montare uno schermo più grande e pregiato, tipo un OLED.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.667

    il display per dimensione e tipologia sembrerebbe proprio quello dell'A6.
    Una cosa che non è molto pubblicizzata (per chi interessa, ovvio) è che grazie alla versione di Android embedded che usa la Eversolo, lo streaming via AppleMusic avviene senza ricampionamenti, per cui anche in qualità CD o high-res (in base al contenuto).
    Seconda cosa appannaggio di questo A8 che ho scoperto guardando una recensione sponsorizzata UK è che col DSP a bordo, se lo si usa come hub digitale del proprio impianto, è possibile caricare anche filtri per la correzione acustica ambientale e così adattare il proprio impianto alla stanza di ascolto, massimizzandone le prestazioni.
    Non è una cosa troppo plug&play, però "è bello sapere che c'è" direi.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •