Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...one_index.html

La nave Kerberos è in viaggio dall’Inghilterra in direzione di New York City, dopo che quattro mesi prima la sua gemella Prometheus è finita dispersa senza lasciare tracce. Fino a quando uno strano messaggio innesca una serie di eventi a catena e rivela un enigma carico di mistero.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Serie molto bella, a mio parere una di quelle da non perdere.

Reparto audio video ottimo.

Consiglio la visione in inglese, perché in italiano hanno cannato traducendo anche chi non parla inglese nella serie e quindi molte scene sembrano senza senso.

La diversità di linguaggio è fondamentale nella sceneggiatura, non capisco come non ci abbiano pensato.
    Probabilmente ci credono un branco di cerebrolesi.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Non ho capito cosa intendi: hanno sbagliato la traduzione dei dialoghi non inglesi?
    O intendi che avrebbero dovuto sottotitolarli invece che doppiarli?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

La seconda, come hanno fatto in inglese d'altronde.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

In Dark la storia era talmente intricata per via dell’intreccio temporale che se ti distraevi troppo rischiavi di non capire più nulla… se qua cambiano pure il senso dei dialoghi… ora siamo proprio fritti..

Io l'ho trovata davvero pesante ed arzigogolata sulle varie stratificazioni del mistero.
    In pratica come la terza stagione di Dark, che va a rovinare le prime due.
    Mi sembrava di vedere un Tenet ancor più accartocciato su se stesso.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Io l'ho trovata davvero pesante ed arzigogolata sulle varie stratificazioni del mistero.
    Quoto.

Sono arrivato a metà e "non riesco" ad andare avanti .... leeeeeenta e pesante ..... non mi prende proprio
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Secondo me, se fai uno sforzo e "scollini", non te ne pentirai, la seconda parte riallinea tutti i fili ed è più movimentata.

io l'ho trovata invece una caduta libera. Specie l'ultimo episodio. per non parlare dell'ultimo minuto...

Continuerò a vederla perchè c'è di peggio in giro ma l'ho trovata un po' "troppo" da quel punto di vista.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Allora lascio stare.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Samu1 Visualizza messaggio
    Secondo me, se fai uno sforzo e "scollini", non te ne pentirai
    Allora vedrò di sforzarmi un pò
    Grazie
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Prima è meglio vedere Dark.

Peccato che prima dell'11 minuto della prima puntata ti spoilerano cosa sta succedendo...

Basta aver videogiocato un po'

Citazione Originariamente scritto da giannia Visualizza messaggio
    se qua cambiano pure il senso dei dialoghi… ora siamo proprio fritti..
    Non credo che il problema sia questo: se non ho capito male il problema è che le varie lingue parlate dai personaggi sono importanti per lo sviluppo della storia, e quindi "uniformare" tutto in italiano limita notevolmente l'immedesimazione dello spettatore nella stessa
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

La penso nello stesso modo... io ho lasciato dopo la terza puntata.
    Ho finito la terza stagione di Dark a fatica (anche se devo ammettere che la 3a stagione si riprende un po' negli ultimi 4 episodi).
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •