Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Trichroma Laser TV Hisense 120L9G
Supertest Trichroma Laser TV Hisense 120L9G
Approfondimento con misure complete del nuovo Tri-Laser TV Hisense L9G che si candida a nuovo riferimento del settore, grazie non solo alla straordinaria estensione del gamut e al flusso luminoso più elevato rispetto ai diretti concorrenti ma soprattutto per l'elevata qualità d'immagine con una calibrazione semplice e veloce.
Raised by Wolves | stagione 2 | la recensione
Raised by Wolves | stagione 2 | la recensione
Il seguito dell'ambiziosa serie prodotta da Ridley Scott approfondisce i temi sollevati nella prima stagione, sia nella contrapposizione tra logica e spiritualità, sia nel rapporto tra esseri umani e sintetici. Con nuovi ingressi interessanti e ulteriormente stimolanti.
Sintonie High End 2022 - Audio e Video
Sintonie High End 2022 - Audio e Video
Panoramica sugli impianti audio di pregio con elettroniche Marantz, Naim, Dan D'Agostino, VTL, Soulution, e diffusori TAD, Albedo, Magico, Polk Audio, Marten, Focal e realizzazioni home theater con amplificatori e diffusori Aurea, processore video MadVR Envy, proiettore 4K laser SONY VPL-VW890ES, elettroniche Trinnov
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...ey+_17799.html

Il nuovo film degli studi Pixar salterà la premiere cinematografica a causa della variante Omicron, arrivando in esclusiva su Disney+ senza costi aggiuntivi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Come visione Disney + ha la qualita migliore di tutti (Netflix,Amazon),e reputo solo Apple Tv a pari merito.
    Solo che i contenuti sono molto maggiori e di qualita'
    Ultima modifica di jedi; 11-01-2022 alle 19:25

concordo disney+ qualità audio e video superiore

e Felice di vedermi a casa questo film con i bambini...
    My setup:JVC nx9+vertex2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+ub420+aplletv4k+vero4k+AUDIO 7.3.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen 2 + PARADIGM PRESTIGE FRONT + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + 2 svs pb1000+2PB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS AUHD 16:9 150" cm .....AND MUCH MORE!

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Come visione Disney + ha la qualita migliore di tutti (Netflix,Amazon),e reputo solo Apple Tv a pari merito.
    Solo che i contenuti sono molto maggiori e di qualita'
    AppleTv ha un bit-rate in 4K fino a 40 Mbps, mentre Disney Plus mi sembra non vada oltre i 16.5 Mbps, Netflix invece và dai 7 ai 15 mbps, a seconda del server a cui ci si collega, del confenuto e la presenza o meno del HDR/Dolby, da poco Netflic sta convertendo gradualnente i suoi contenuti originali "più visti", tra i primi La Casa di Carta, al nuovo Codec AV1, che almeno per il momento, smbra non funziore con HDR, Amazon non ricordo il bit-rate, quel che certo.. nel mio caso, in Full-HD/SDR è Netflix la peggiore, con bit-rate medi, intorno ai 2 mbits, anche per serie "novità", anzi è più probabile che non si vada oltre i 2.3 mbits in FHD, sulle novità, nella visione dei primi episodi della s4 di Cobra Kai, la compressione sugli sfondi era ben visibile, per quanto possa essere efficente, 2 mbits, sono ridicoli, e per gli Anime, si sta poco sopra 1 mbits, mentre Amazon e Disney Plus, sono buoni SDR/FullHD, La Ruota del Tempo, o El Cid, hanno mostrato una qulità video eccellente, che mi ha inpressionato più di Dinsey Plus, mi è capitato di vedere Loki su LG C9 in 4K/Dolby, e mia sorpresa, sembrava del tutto simile alla visione sul mio plasma, anzi.. a livello di calore e saturazione , il mio tv era più appagante, l'unica differenza a favore dell'oled, era un filo di nitidezza in più ed effetti solari poco più intensi, non sò se è colpa di Loki, che come resa video e dolby-vision è molto soft, nel senso che non ho notato quel salto che notai tipo con Marco Polo, tra l'altro su ub più piccolo e vecchio Oled LG E9V da 55', li la resa del 4K e del HDR sparato e con neri affogati e colori saturi, saltava subito all'occhio, era molto appariscente, il C9 da 65' con Loki, con Luce Oled settata a 39, smbrava più spento che sul mio plasma, ma anche il Blu-ray UHD de Il Re Leone in CG, non mi ha impressionato, ne per colori, dettaglio, e brillantezza del HDR, sembra come alcuni contenuti 4K/HDR, non abbiano una resa così nettamente diversa, come invece mi era parso in passato, credo che i motivi possono essere molteplici, il tipo di contenuto, ed il modo in cui è stato girato e filtrato, il modo con cui è settato l'HDR, il tipo di display e la sua calibrazione, etc..

Quoto. Apple tv sta avanti a tutti e non di poco. Seguita da Disney +.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •