|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Red debutterà in esclusiva su Disney+
-
11-01-2022, 14:38 #1
Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...ey+_17799.html
Il nuovo film degli studi Pixar salterà la premiere cinematografica a causa della variante Omicron, arrivando in esclusiva su Disney+ senza costi aggiuntivi
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
11-01-2022, 17:43 #2
Advanced Member
Come visione Disney + ha la qualita migliore di tutti (Netflix,Amazon),e reputo solo Apple Tv a pari merito.
Solo che i contenuti sono molto maggiori e di qualita'Ultima modifica di jedi; 11-01-2022 alle 19:25
-
11-01-2022, 20:58 #3
Senior Member
concordo disney+ qualità audio e video superiore
e Felice di vedermi a casa questo film con i bambini...My setup:JVC nx9+vertex2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+ub420+aplletv4k+vero4k+AUDIO 7.3.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen 2 + PARADIGM PRESTIGE FRONT + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + 2 svs pb1000+2PB3000+antimode-8033siiTelo: ELITE SCREENS AUHD 16:9 150" cm .....AND MUCH MORE!
-
14-01-2022, 05:13 #4
AppleTv ha un bit-rate in 4K fino a 40 Mbps, mentre Disney Plus mi sembra non vada oltre i 16.5 Mbps, Netflix invece và dai 7 ai 15 mbps, a seconda del server a cui ci si collega, del confenuto e la presenza o meno del HDR/Dolby, da poco Netflic sta convertendo gradualnente i suoi contenuti originali "più visti", tra i primi La Casa di Carta, al nuovo Codec AV1, che almeno per il momento, smbra non funziore con HDR, Amazon non ricordo il bit-rate, quel che certo.. nel mio caso, in Full-HD/SDR è Netflix la peggiore, con bit-rate medi, intorno ai 2 mbits, anche per serie "novità", anzi è più probabile che non si vada oltre i 2.3 mbits in FHD, sulle novità, nella visione dei primi episodi della s4 di Cobra Kai, la compressione sugli sfondi era ben visibile, per quanto possa essere efficente, 2 mbits, sono ridicoli, e per gli Anime, si sta poco sopra 1 mbits, mentre Amazon e Disney Plus, sono buoni SDR/FullHD, La Ruota del Tempo, o El Cid, hanno mostrato una qulità video eccellente, che mi ha inpressionato più di Dinsey Plus, mi è capitato di vedere Loki su LG C9 in 4K/Dolby, e mia sorpresa, sembrava del tutto simile alla visione sul mio plasma, anzi.. a livello di calore e saturazione , il mio tv era più appagante, l'unica differenza a favore dell'oled, era un filo di nitidezza in più ed effetti solari poco più intensi, non sò se è colpa di Loki, che come resa video e dolby-vision è molto soft, nel senso che non ho notato quel salto che notai tipo con Marco Polo, tra l'altro su ub più piccolo e vecchio Oled LG E9V da 55', li la resa del 4K e del HDR sparato e con neri affogati e colori saturi, saltava subito all'occhio, era molto appariscente, il C9 da 65' con Loki, con Luce Oled settata a 39, smbrava più spento che sul mio plasma, ma anche il Blu-ray UHD de Il Re Leone in CG, non mi ha impressionato, ne per colori, dettaglio, e brillantezza del HDR, sembra come alcuni contenuti 4K/HDR, non abbiano una resa così nettamente diversa, come invece mi era parso in passato, credo che i motivi possono essere molteplici, il tipo di contenuto, ed il modo in cui è stato girato e filtrato, il modo con cui è settato l'HDR, il tipo di display e la sua calibrazione, etc..
-
14-01-2022, 08:35 #5
Quoto. Apple tv sta avanti a tutti e non di poco. Seguita da Disney +.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE